Colpo di scena di Sonia Bruganelli. L’opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha dato un parere inedito sulla coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. A sorpresa, la moglie di Paolo Bonolis tifa per gli edoberto, la coppia che il ragazzo formerebbe se stesse con Alberto De Pisis.

Sonia Bruganelli stupisce tutti: “Meglio con Alberto!”

La conduttrice de “I libri di Sonia”, intervistata da Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri all’interno del format Casa Chi, ha espresso senza mezzi termini la sua simpatia per Edoardo Donnamaria, al quale lei sente di volere un gran bene. Vede il ragazzo in evidente difficoltà con Antonella Fiordelisi, tanto da affermare che se fosse stata nella mamma del concorrente, sarebbe entrata nella Casa per prendere il figlio e salvarlo.

Quando i giornalisti le hanno prospettato l’idea che l’ex di Antonella entrasse nel reality show, l’opinionista ha subito pensato al ragazzo, che ne soffrirebbe e probabilmente non reggerebbe. Per lei sarebbe invece interessante se virasse su Alberto e aggiunge:

“Sarebbe veramente felice. E poi sarebbe sicuramente più divertente per noi, perché ad Alberto tutto gli si può dire meno che non sia una persona che c’ha verve, dialettica e carino. Poi purtroppo quello che ha detto Oriana l’altra volta è vero: i maschi sono più semplici, più diretti, fanno comunque comunella dentro la Casa, ridono, scherzano, si muovono. Le femmine so’ pesanti!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)