Sonia Bruganelli stasera è on fire contro i Donnalisi. Lei la prima coppia del Grande Fratello Vip 7 non la sopporta, ma soprattutto non digerisce Antonella Fiordelisi. Dopo lo scontro avvenuto poco fa, la vippona ha urlato contro Edoardo Donnamaria, urlandogli di lasciarla in pace  e voler continuare il suo percorso da sola, scaricandolo senza mezzi termini.

La profezia dell’opinionista: “Sarai sempre il suo punchball”

Dopo l’ennesima difesa di Antonella da parte del volto di Forum, la moglie di Paolo Bonolis ha sbottato e gli ha svelato la sua profezia:

Ma tu hai un leggero aspetto masochista. Tu per i prossimi tempi sarai il suo punchball. Se a te piace bene, va bene. – dopo le reiterate giustificazioni del ragazzo, l’opinionista ha sbottato – Guarda Edoardo a me tu piaci tantissimo come ragazzo, però ti assicuro che vista dal di fuori si vede che c’è una disparità, tu sei molto protettivo e accuditivo nei suoi confronti”. 

Il malcontento post puntata del vippone

Le parole dell’opinionista non sono state molto gradite da Edoardo Donnamaria, che subito dopo la puntata si è sfogato con i suoi compagni:

“Sonia mi dice che gli faccio tenerezza. Ma tenerezza ti fa una persona che fa 20 km a piedi scalzi sotto al sole per prendere l’acqua, non io!”

Non solo, subito dopo la sedicesima puntata ha cercato di chiarire con Antonella Fiordelisi e le ha chiesto di smetterla di attaccarlo in puntata ogni volta, perché poi davvero sembra quel che ha detto Sonia. Infine, le ha consigliato di crescere e maturare, ma la vippona ha replicato affermando di essere una persona emotiva, a giustificazione delle sue azioni. Insomma, anche la prossima settimana ci saranno melodrammi.