Sonia Bruganelli a ruota libera. Ieri, nell’intervista a Casa Chi ha parlato della situazione al Grande Fratello Vip 7 senza alcun freno. Infatti l’opinionista è arrivata perfino a confessare chi vorrebbe uscisse dalla Casa.

Sonia Bruganelli si espone: “Andasse a viversi la sua vita”

L’opinionista del reality show di Canale 5 non ha molta simpatia per Giaele Sofia De Donà. Questo è un dato che avevamo già esperito dalle puntate finora andate in onda, ma non ci aspettavamo che addirittura arrivasse a desiderare l’eliminazione.

Per lei la concorrente non fa nient’altro che parlare di Antonino Spinalbese. Ogni tanto si ricorda che esiste anche il marito fuori e versa qualche lacrima, ma non avrebbe mai parlato di sé. La stessa recriminazione di Orietta, l’ha fatta Wilma Goich ieri alla vippona, ma di fatto entrambe non hanno sentito la ragazza parlare della sua famiglia, del fratellastro e del rapporto con l’uomo. Giaele finora si sta mostrando un’ottima concorrente perché crea dinamiche, che lo si voglia vedere o meno. Ad ogni modo Sonia Bruganelli non la pensa così e a Casa Chi, senza mezzi termini ha dichiarato:

“Io non tanto sarei incuriosita, ma da questo Brad. Io vorrei parlare con lui. Le grandi discussioni che facciamo con Orietta perché lei vuole che arrivi questo Brad. Lei diciamo che vorrebbe anche che in qualche modo regolasse i conti, perché giustamente è abituata che i panni si lavano tra marito e moglie, mentre invece io vorrei che uscisse Giaele e andasse a viversi la sua vita“.

L’ex de Ti spedisco in convento in questo momento si trova anche al televoto, per cui il gesto dell’opinionista potrebbe addirittura influenzare le votazioni, i sondaggi in questo momento non danno la ragazza per sfavorita. Ma fino a stasera, tutto può accadere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)