I concorrenti del Grande Fratello Vip 7, in queste ultime ore, si sono divertiti tantissimo. Complice l’entrata dei nuovi e freschi vipponi, l’ultima festa nella casa è stata davvero molto divertente. Peccato che, come spesso accade, ci sia sempre una pecca che al pubblico non sfugge mai. Che cos’è successo questa volta? Attilio Romita ha fatto un’uscita più che infelice nei confronti di Oriana Marzoli.

GF Vip 7, Attilio Romita e il viscido scivolone su Oriana Marzoli: cosa ha detto

Attilio Romita stava chiacchierando con Luca Onestini e Charlie Gnocchi. Il giornalista ha deciso di dire la sua su Oriana Marzoli ma, evidentemente, sarebbe stato molto meglio non dire proprio nulla. Proprio lui che aveva dato del viscido a Giucas Casella qualche settimana fa per come si era comportato con alcune ex vippone, è riuscito a far di peggio solo con la forza delle parole che, come se non bastasse, fanno parte del suo mestiere. Quindi dovrebbe saperle usare molto bene… Attilio ha chiesto agli altri concorrenti se con una come Oriana ci farebbero mai dei figli. Romita ha affermato che guardando negli occhi una ragazza come la Marzoli pensa solo ed esclusivamente ad una cosa: che con lei ci si può fare solo un giretto, una bottarella e via. La motivazione l’ha spiegata poco dopo spiegando che la giovane è effervescente e sicura di sé ma a nessuno è apparsa una motivazione valida. Ecco le sue parole su Oriana:

Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella. Non lo so ma io penso questo. Scusate ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cucca un fidanzato, cosa pensate? Che progetto mentale fate quando la guardate? Quindi cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi dai.

GF Vip 7, Luca Onestini contro Attilio Romita dopo le orribili parole su Oriana Marzoli

Dopo aver sentito queste brutte parole, Luca Onestini si è sentito in dovere di intervenire. L’ex tronista si è scagliato contro il suo coinquilino dissociandosi completamente dalle sue affermazioni sulla donna. Luca ha spiegato che da Attilio non si sarebbe mai aspettato una cosa simile. Anche perché non è detto che una persona debba avere per forza un progetti di vita con una concorrente di un programma tv.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E ad Onestini si è unito tutto il popolo del web che in queste ore sta criticando ampiamente Romita. Attilio chiederà scusa? Sarà il minimo che potrà fare.