Dopo una serata piuttosto movimentata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese decide di fermarsi e trascorrere del tempo in veranda con Oriana Marzoli. L’hair stylist discute del suo rapporto con George Ciupilan, raccontando alla venezuelana di aver avuto uno screzio con il più giovane della casa. Inoltre, pare che i due non si parlino più, se non per quello che occorre all’interno della casa. Successivamente, ha anche parlato di Nikita Pelizon descrivendo i due gieffini come moralisti, troppo attenti a non commettere errori. Ma scopriamo insieme nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex di Belen.

Le dichiarazioni di Antonino Spinalbese su George Ciupilan e Nikita Pelizon

Come dicevamo prima, Antonino Spinalbese ha raccontato a Oriana Marzoli di aver avuto uno screzio con George, tant’è che avrebbe rivelato che il tiktoker non gli parlerebbe più. In merito alla natura del loro rapporto, l’hair stylist confessa che non hanno mai effettivamente legato, nonostante lui abbia cercato di instaurare un rapporto con lui, ma senza mai riuscirci. Da qui, evidenzia anche il fatto che il 20enne rumeno non ha mancato di rimproverarlo in quanto si era messo da parte delle tisane e del tonno, cosa che non è stata affatto apprezzato da Spinalbese che ribadisce e mostra come il ragazzo provi in qualsiasi modo a scagliarsi contro di lui in ogni circostanza. E, ancora, durante la giornata di ieri, mercoledì 9 novembre, Ciupilan gli ha voluto ricordare anche i turni riguardanti la pulizia avvicinandosi a lui, facendo denotare un certo ‘fastidio’ da parte dell’hair stylist.

Difatti, Antonino si è innervosito – e non poco – dopo tali comportamenti, tanto da indurlo a riferire a Oriana che sia George che Nikita Pelizon sono persone fin troppo precise che non sbagliano mai. Il motivo? Secondo l’ex di Belen i due sarebbero terrorizzati dal gioco e troppo moralisti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina