Nel corso della puntata di Belve di questa sera, mercoledì 9 novembre, alle ore 23.05, Vera Gemma sarà ospite di Francesca Fagnani su Rai 2. La donna, figlia del famoso e compianto Giuliano Gemma, si metterà a nudo rivelando alcuni aneddoti piccanti sulla sua vita. Difatti, vedremo che affronterà senza alcun tipo di reticenze svariati temi che andranno dal dolore di ambedue i genitori sino al rapporto con gli uomini, ma non solo. Scopriamo insieme quelle che rivelerà Vera questa sera.

Le sconvolgenti confessioni di Vera Gemma a Belve

Nel corso dell’intervista, Vera Gemma, reduce del trionfo al Leone d’Oro di Venezia come miglior attrice nella sezione ‘Orizzonti’, si racconterà senza tabù parlando dell’uso delle droghe, del suo rapporto con gli uomini, del dolore per la perdita della madre e del padre.

In merito all’uso di stupefacenti o, per meglio dire, di droghe l’attrice (e personaggio di reality show) confessa di averle provate praticamente tutte. Successivamente, stuzzicata dalla Fagnani in merito alla sua esperienza da spogliarellista replica dicendo di aver accettato proposte indecenti, soprattutto per denaro e fa riferimento a un uomo in particolare che, dice, sganciava del cash a Los Angeles e lei lo prendeva, ammettendo che non c’era nulla di male.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si prosegue con la domanda sugli spogliarelli cercando di capire se la donna ha finito con questo stile di vita oppure prosegue lungo questa onda. A tale domanda e al fatto di sapere cos’era che faceva impazzire gli uomini, Vera risponde in modo diretto dicendo che bisogna sentirsi delle vere meretrici (put***e) per mandare questa energia agli altri.

Infine, al quesito se ha mai fatto a botte, Gemma confessa di aver menato anche gli uomini. L’ultimo pare che sia stato il ‘povero’ Jeda, il ragazzo che abbiamo conosciuto all’Isola dei Famosi quando lei era naufraga in Honduras.