L’argomento relativo alla frequentazione tra Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia è quasi sempre sotto i riflettori, sia durante le puntate del Grande Fratello Vip 7 che nel corso delle giornate all’interno della casa. Nel corso delle ultime ore, a ritornare sull’argomento ci hanno pensato il diretto interessato e Antonella Fiordelisi che, nel mentre di una conversazione che hanno cercato di celare ai microfoni, hanno fatto uno scivolone che ha fatto il giro del web. Ecco cosa hanno detto i due gieffini.

L’abbraccio tra Edoardo e Micol e la reazione di Antonella

Come dicevamo prima, la frequentazione tra Micol ed Edoardo è sempre all’ordine del giorno e delle puntate del reality show. Durante l’ultima puntata, Alfonso Signorini ha mostrato ad Antonella alcune clip che mettevano in evidenza il rapporto tra i due ex. A tal proposito, la Fiordelisi ha ammesso di non aver apprezzato lo scambio di abbracci tra i due ragazzi, ma il volto di Forum le ha riferito di tranquillizzarsi in quanto il loro rapporto è pura amicizia. D’altro canto, Micol non ha, invece, nascosto il fatto di essere rimasta delusa dalle parole usate dal ragazzo per descrivere il loro rapporto e, dunque, quello che c’è stato tra di loro. Difatti, ha ammesso di essersi sentita sminuita, mentre Edoardo ha replicato di non averlo mai fatto e di aver sempre detto tutto ad Antonella.

La conversazione tra Edoardo e Antonella

Il comportamento di Edoardo pare, però, che non stia affatto piacendo a molti internauti, in particolar modo dopo aver assistito all’ultima conversazione tra il ragazzo e Antonella avvenuta poche ore fa. I due si sono appartati in camera da letto e sono tornati a parlare di Micol commentando il suo aspetto fisico in modo poco carino. La prima a commentare il carattere e l’estetica è stata Antonella che ha ammesso che sicuramente ha un bel carattere lasciando intendere, in modo indiretto, che la Incorvaia non sia una bella ragazza. Edoardo ha replicato con delle risate per poi ritornare sul loro incontro in Sicilia. Dunque, dopo aver fatto capire di non essere stato attratto da lei più di tanto, ha affermato che, visto il lungo viaggio, non poteva di certo ‘tirarsi indietro’. Ovviamente, nonostante i due avessero cercato di eludere i microfoni coprendoli e mettendosi sotto i cuscini, tale conversazione è stata ripresa dal web e ha fatto il giro dei social registrando il malcontento degli utenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina