In queste ore, Sarah Altobello e Luciano Punzo si sono lasciati andare a delle confessioni piuttosto private nella casa del Grande Fratello Vip. I due nuovi arrivati, infatti, si sono rifugiati sul divano avvolti da una coperta di lana e si sono lasciati andare alle chiacchiere. In tale occasione, entrambi hanno lasciato trapelare di voler adoperare una strategia. Vediamo nel dettaglio cosa hanno ammesso.

L’avvicinamento tra Sarah Altobello e Luciano Punzo

Sarah Altobello e Luciano Punzo hanno trovato una certa sintonia nella casa del GF Vip. Ad accomunarli c’è, sicuramente, il fatto che entrambi sono entrati da poco nella casa, pertanto, stanno cominciando gradualmente ad abituarsi alle varie dinamiche del gruppo. Ad ogni modo, in queste ore i due si sono lasciati andare a delle confidenze decisamente importanti.

I due, così come gli altri tre nuovi arrivati, sono stati esenti dalle nomination nel corso della precedente puntata, questo proprio perché sono entrati da troppo poco tempo per poter entrare nel vivo del gioco. A partire dalla puntata di giovedì prossimo, però, anche loro entreranno nel circolo vizioso delle votazioni, pertanto, entrambi si sono confrontati su chi votare. Tutti e due hanno dichiarato di avere le idee piuttosto chiare sul nome da fare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La confessione sulla strategia delle nomination e su Nikita

Luciano ha ammesso di aver subito notato una persona con la quale non è riuscito a creare nessun tipo di legame. Situazione analoga è stata vissuta anche da Sarah Altobello. La donna ha parlato di un uomo che sembra essere sempre in cerca della lite. Al momento, però, i due protagonisti non hanno voluto fare i nomi delle persone che intendono nominare.

Un nome, però, è saltato fuori, ovvero, quello di Nikita Pelizon. Tutti e due hanno ammesso di non essere ancora riusciti ad inquadrarla per bene. Specie Sarah ha svelato di essere un po’ “intimorita” da lei in quanto ha avuto la sensazione che la stesse osservando. Questo suo comportamento non sta piacendo molto ad Altobello. Anche Luciano ha ammesso di essere rimasto male per alcune parole adoperate dalla coinquilina durante l’intervista fatta da Attilio Romita.