In tanti si chiedono se nel rapporto tra Ginevra ed Elettra Lamborghini sia recentemente cambiato qualcosa. Durante il suo breve percorso nella casa del Grande Fratello Vip 7, Ginevra ha cercato di parlare di Elettra e soprattutto si è dimostrata disponibile a chiarire, a parlarle faccia a faccia una volta lasciato il gioco. L’ex concorrente è stata squalificata diverse settimane fa. Avranno avuto modo di incontrarsi? Sarà cambiato qualcosa?

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini sarà riuscita a chiarire con sua sorella Elettra?

Più e più volte, al GF Vip 7, si è affrontato l’argomento sul rapporto e sulla lite delle sorelle Lamborghini. Il tutto nonostante Elettra avesse più volte diffidato il programma a parlare di lei. La cantante, tramite i suoi social, aveva pure dimostrato interesse zero a chiarire facendo capire che Ginevra l’avesse combinata grossa. Ma nessuna delle due ha mai spiegato che cos’è successo veramente. Addirittura la ex vippona non riesce a capire come mai tra le due si sia arrivate a tanto. Qualcosa sarà successo senz’altro… In una delle ultime puntate andate in onda, Alfonso Signorini aveva anche chiesto a Ginevra se c’erano delle novità con la sorella. Lei aveva detto che non si erano sentite. Nonostante ciò, secondo lei c’era un punto di inizio, tant’è che aveva delle sensazioni positive in merito. Ginevra aveva anche chiarito di aver saputo che Elettra non è stata felice di apprendere la sua squalifica dal gioco.

Ad oggi sarà cambiato qualcosa? Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti che sono arrivati direttamente dal settimanale Chi, diretto proprio dal conduttore del GF Vip 7.

GF Vip 7, la verità sull’attuale rapporto tra Ginevra ed Elettra Lamborghini

Chi ha deciso di aggiornare tutti i fan delle Lamborghini e del GF Vip 7. Peccato però che le novità siano ben poche. Dal settimanale si apprende, infatti, che le sorelle non hanno ancora fatto pace. Non c’è stato nessun tipo di riavvicinamento. Ginevra ha cercato più volte di avvicinarsi ad Elettra ma non ci sono stati dei passi in avanti. Alle richieste di chiarimento della ex vippona, Elettra ha preferito rimanere in silenzio. Vero che la cantante non ha voglia di fare show, come aveva già affermato, ma nemmeno lontano dalle telecamere è accaduto qualcosa…