Luca Salatino è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip 7 e non può sapere che Aurora Colombo è tornata a parlare di lui. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista per Novella 2000. Qui ha fatto capire di essersi pentita amaramente di averlo giudicato in modo molto prematuro durante l’esperienza tv al programma pomeridiano di Maria De Filippi. Ma cerchiamo di capire meglio che cosa ha detto la donna sul concorrente del GF Vip 7.

Uomini e Donne, Aurora Colombo segue il GF Vip 7 e cambia opinione su Luca Salatino

Per capire meglio come stanno le cose dobbiamo fare un passo indietro. Aurora, infatti, era stata eliminata da Luca proprio poco prima della scelta a Uomini e Donne. La Colombo aveva più volte dimostrato degli atteggiamenti sgradevoli nei confronti dell’ex tronista. Ed oggi è lei stessa ad ammettere di averlo giudicato senza poi conoscerlo a fondo. Nell’intervista che ha rilasciato si apprende che la ex corteggiatrice sta seguendo questa edizione del GF Vip 7 in cui Salatino è uno dei concorrenti. Proprio in questo modo ha avuto modo di riscoprirlo, ritrovando un Luca completamente diverso. Così Aurora ha ammesso di sentirsi in colpa per come lo ha trattato ai tempi di Uomini e donne, andando via dal programma.

La Colombo lo aveva giudicato prematuramente e, ad oggi, avrebbe voglia di incontrarlo di nuovo per poter avere un confronto con lui. L’ex corteggiatrice vorrebbe quindi informare Luca di aver cambiato completamente idea su di lui, di averlo rivalutato:

Ho riscoperto una persona completamente diversa, e mi sono sentita in colpa per averlo trattato in quel modo, andando via dal programma, giudicandolo prematuramente. Mi piacerebbe avere un confronto con lui, parlargli a cuore aperto, fargli sapere che l’ho rivalutato.

GF Vip 7, Aurora Colombo vuole entrare nella casa per Luca Salatino

Aurora Colombo sembra proprio essere decisa ad avere un confronto faccia a faccia con il vippone. A confermarlo è il fatto che nell’intervista a Novella 2000 ha detto che entrerebbe pure nella casa del GF Vip 7. Attenzione, non per avere un classico confronto e poi tornare a casa sua. L’ex corteggiatrice vorrebbe diventare una concorrente a tutti gli effetti e condividere l’esperienza del programma tv proprio con Luca Salatino. Chissà se Alfonso Signorini ci penserà. E chissà come reagirebbe la fidanzata di Luca, Soraia. Quel che è certo e sotto gli occhi di tutti è che Salatino è davvero innamoratissimo della sua ragazza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, sul web, è chiaro che qualcuno ci aveva già visto lungo: