Elenoire Ferruzzi ieri è stata protagonista di un servizio de Le Iene. La concorrente reduce del Grande Fratello Vip 7 ha espresso alcune opinioni che sicuramente faranno parecchio discutere. Intervistata per il programma televisivo si è detta soddisfatta di avere degli hater, perché “Essere solo amata significa essere una sfigata“.

Mentre sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7 ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli inquilini che potrebbero avere parecchi sviluppi, vediamo di che si tratta.

Elenoire Ferruzzi parla di Daniele Dal Moro

Tutti sono a conoscenza dell’innamoramento di Elenoire Ferruzzi per l’ex tronista Daniele Dal Moro, che a sua volta all’interno della Casa sosteneva di provare solo amicizia per la concorrente e volerle tanto bene. Era nato anche un putiferio nel reality show perché la performer aveva accusato il ragazzo di transfobia perché secondo lei negava il vero interesse che provava per lei. A Le Iene ha di nuovo sostenuto la tesi dell’interesse, infatti ha affermato:

“Mi faceva gli occhi dolci”

A questo punto quando l’ex tronista uscirà dalla Casa scopriremo davvero che rapporto c’è tra i due e se effettivamente la tesi di Ferruzzi abbia un fondamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La frase su Attilio Romita: cosa si nasconde dietro

Ma ancora più preoccupante è stato quello che ha lasciato intendere su Attilio Romita, il mezzobusto del tg 1, attualmente al televoto e che rischia di uscire dalla casa secondo i sondaggi. Le è stato mostrato un messaggio di un hater che diceva:

“Metto 10 euro che Elenoire Ferruzzi si è davvero trombato Attilio Romita o il contrario”.

La performer non ha smentito categoricamente, ma ha lasciato in sospeso il discorso con queste parole:

Io su questo non rispondo, mi dispiace. Perchè? Non posso dire…”

Che cosa si nasconde dietro tale dichiarazione? E come reagirà Attilio Romita sentendola? Già è stato affrontato questo argomento e il giornalista ha smentito di averci avuto più di un semplice saluto, addirittura nemmeno ricordava di averla incontrata! Pertanto, perché Elenoire non ha smentito categoricamente?

A conclusione del servizio de Le Iene, la vippona ha salutato i suoi hater con queste parole:

“Voi non avete capito una cosa fondamentale: sono io che voglio essere esattamente come sono. Io quando mi guardo allo specchio mi amo. Voi non so, visto che rompete tanto le pa**e!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)