Come tutti i fan di Uomini e Donne sapranno, nel corso della registrazione del 4 novembre di Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme. A distanza di pochissimi giorni da questa scelta, però, è arrivata una segnalazione bomba. Nello specifico, sembrerebbe che tra loro sia già tutto finito. Vediamo che cosa è emerso.

La segnalazione su Alessandro dopo la scelta a Uomini e Donne

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza appena decollata potrebbe essere già giunta al capolinea. I due protagonista hanno lasciato da pochissimo Uomini e Donne e sembravano essere felicissimi di intraprendere questo nuovo percorso di vita insieme lontano dai riflettori. In questi giorni, però, sul web hanno cominciato a diffondersi numerose segnalazioni sul loro conto.

La prima fa riferimento al fatto che Alessandro sia stato beccato a Salerno in compagnia di una ragazza. La persona in questione non è assolutamente Ida. C’è da dire che i due non sono stati beccati in nessun atteggiamento romantico o equivoco, tuttavia, appare un po’ strano che dopo solo qualche giorno dalla scelta il ragazzo decida di trascorrere il suo tempo con una donna diversa da Platano. Ad ogni modo, questa non è l’unica notizia trapelata a riguardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ida Platano vola a Torino, cosa succede tra i due?

Dopo la diffusione della segnalazione su Alessandro, i diretti interessati si sono trincerati dietro un rigido silenzio. Nessuno dei due è intervenuto per chiarire come stiano realmente le cose. In queste ore, però, sull’account Instagram di Ida Platano sono apparse delle stories che non stanno facendo altro che acuire ancor di più i sospetti sulla situazione. In particolare, infatti, la dama è volata a Torino.

Ida ha deciso di raggiungere la sua amica Gemma Galgani per trascorrere un po’ di tempo in sua compagnia. La donna, poi, è andata anche al concerto dei Negramaro, insomma, sta facendo tutte cose che non includono minimamente Alessandro. Ricordiamo che tutti i protagonisti di Uomini e Donne sono vincolati ad un contratto di riservatezza per cui non possono fare spoiler su quanto accade nelle registrazioni prima della loro messa in onda. Sarà forse questo il motivo per il quale i due non sono ancora intervenuti sulla faccenda? Vedremo.