Durante la puntata di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, andata in onda martedì 8 novembre, si è discusso di quanto accaduto durante la messa in onda di lunedì sera del Grande Fratello Vip 7. Ovviamente, è apparso inevitabile non parlare del confronto tra Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi, ma a far alzare il polverone in studio ci ha pensato anche un’altra gieffina, Nikita Pelizon sulla quale ognuno ha detto la sua. In particolar modo, Guenda Goria ha criticato la ragazza definendola incoerente. Ecco il motivo e cosa ha detto la figlia di Maria Teresa Ruta.

Le dichiarazioni di Guenda Goria

A far scoppiare la polemica, pare che siano state le dichiarazioni di Nikita Pelizon che ha rivelato di avere un debole per Luca Onestini, oltre ad aver ammesso di non sentirsi fidanzata, ma libera, nonostante stesse frequentando un uomo prima di entrare nella casa. Un modo questo che le permette di aprirsi a qualche gieffino del reality show. Tale comportamento non è affatto piaciuto agli ospiti in studio, in particolar modo a Guenda Goria che ha detto di trovare incoerente l’atteggiamento della gieffina con le sue dichiarazioni sull’amore per questo uomo.

L’avvicinamento di Nikita e Luca

In merito all’avvicinamento tra Nikita e Luca, si espresso dapprima il fratello del ragazzo, Gianmarco Onestini e, poi, Guenda che ha riferito che, in un primo momento, le ragazze della casa si dicono fidanzate e poi no. Dunque, la Goria parla di un’incoerenza pazzesca dal punto di vista sentimentale, un qualcosa che non le piace per niente, soprattutto dopo aver visto il video affettuoso di Valerio Tremiterra per Nikita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina