Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda lunedì 7 novembre, abbiamo assistito a un confronto che ha diviso i telespettatori. Parliamo, ovviamente, di ciò che ha creato maggior scalpore, ovvero la visita dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa. Il ragazzo ha avuto un ‘faccia a faccia’ con la gieffina rivelando il suo amore per lei e sostenendola nonostante quello a cui ha dovuto assistere da parte sua con Edoardo Donnamaria.

Lo sfogo di Gianluca Benincasa sui social

Dopo l’amaro incontro con Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa ha deciso di dare sfogo al suo stato d’animo sui social. Difatti, con il cuore in mano ha voluto dare adito ai suoi sentimenti e, dopo una serie di critiche e di sostegni da parte dei suoi followers, ammette che era consapevole di ciò a cui andava incontro. Successivamente, si sente di ringraziare tutti, soprattutto coloro che hanno utilizzato delle belle parole nei suoi confronti, ribadendo il suo intento di voler dare voce solo ed esclusivamente alla verità.

Difatti, evidenzia il tutto rivolgendosi a coloro che lo conoscono e che sanno quanto siano state vere le sue parole. Inoltre, rivela di sentire ancora il peso di quanto accaduto, ammettendo di non essere la vittima e che, in tale storia, non esiste alcun carnefice. Per Gianluca esiste solo la donna che ama all’interno di un contesto in cui si perde la percezione della vita che gira attorno. Infine, conclude dicendo che le sue posizioni le prenda a testa alta consapevole di quelle che potrebbero essere le conseguenze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gianluca Benincasa - dichiarazioni post puntata