Stefano Fiordelisi sta facendo molto discutere i fan del Grande Fratello Vip 7. Da quando è stato protagonista della sorpresa fatta ad Antonella, l’attenzione del pubblico si è spostato anche su di lui e sulle sue esternazioni. L’uomo non ha mai nascosto di essere felice per il rapporto tra la figlia ed Edoardo Donnamaria, però, in molti ritengono che, dietro alle sue parole, ci sia un intento ben specifico. Nelle ultime ore, è tornato sull’argomento con una frase che ha fatto storcere il naso agli spettatori del programma.
GF Vip 7, Stefano Fiordelisi giustifica Antonella: “Non ha mai provato…”
Stefano Fiordelisi, fin dall’inizio della settimana edizione del Grande Fratello Vip, è apparso molto partecipativo alle dinamiche del programma. In particolare, tramite i social network, ha fatto spesso riferimento al percorso della figlia Antonella. In passato, aveva parlato delle sue difficoltà a fidarsi degli uomini a causa di relazioni sentimentale sbagliate. Nelle ultime ore, è tornato a parlare dell’argomento fornendo una giustificazione che, agli occhi di molti, è apparsa davvero infondata.
L’uomo, senza peli sulla lingua, ha rivelato che questa è la prima vera cotta dell’ex schermitrice e che, prima di questo momento, non aveva mai vissuto l’amore.
Vi prego, vi scongiuro, interdite ai genitori dei concorrenti del #gfvip l'uso dei social. pic.twitter.com/CqWpQTA1fW
— Chiara 🍂🎃 (@PaneeCinismo) November 9, 2022
Il popolo del web furioso: le accuse verso Stefano Fiordelisi
La maggior parte dei commenti degli utenti dei social sono apparsi molto critici nei confronti delle parole di Stefano Fiordelisi. Secondo l’opinione comune, infatti, questo sarebbe un tentativo mal riuscito di far recuperare consensi ad Antonella. Ultimamente, infatti, la ragazza ha fatto molto discutere per via di alcuni suoi atteggiamenti. La relazione con i compagni di avventura è diventata più difficoltosa rispetto all’inizio e, in alcune occasioni, ha usato il suo pungente sarcasmo per provocare e creare malumori. Inoltre, il comportamento verso Micol e Oriana non è certo passato inosservato.
Al momento, l’attento genitore sembra intenzionato a continuare su questa strada. Alfonso Signorini gli permetterà di tornare nello studio del GF Vip 7? O saranno i social network a continuare a fare da sfondo alla sua battaglia?