L’arrivo di Micol Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha modificato gli equilibri tra i concorrenti. In particolare, la sua presenza risulta particolarmente problematica per il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Durante i primi giorni, sembrava che i protagonisti della vicenda avessero incassato bene il colpo, però, nelle ultime ore, la situazione si è ribaltata. La ragazza, infatti, in seguito alla discussione con l’ex schermitrice, ha deciso di sfogarsi con Giaele.

GF Vip 7, Micol Incorvaia furiosa con Antonella Fiordelisi: “Non ha capito un ca**o”

Antonella Fiordelisi non è riuscita a digerire gli abbracci tra Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria. Con il suo solito modo di fare, ha ammesso di essersi sbagliata su di lei e di non considerarla più una brava ragazza. La sorella di Clizia, sentendosi punta sul vivo, ha provato a esternare le sue emozioni con Giaele. Le due ragazze, infatti, sembrano essere molto in sintonia.

L’ex fidanzata del volto di Forum non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo risentimento. A dispetto delle accuse, ritiene di avere una personalità forte e di non essere senza carattere. È convinta che, inizialmente, la sua “rivale” avesse avuto un’impressione sbagliata su di lei. Non è una bambina a cui insegnare qualcosa:

Ho una personalità. Tanto è vero che lei fa: “È meglio avere un brutto carattere che non averlo e basta”. Parlava del suo brutto carattere dicendo che io non avevo carattere e invece non ha capito un ca**o. Prima voleva fare tutta la maestrina con me perché pensava di aver trovato la bambinetta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo sfogo di Micol: “Deve stare molto attenta”

Micol Incorvaia appare come una ragazza dolce e comprensiva. In più occasioni, ha dato prova di essere interessata a ciò che i suoi compagni di avventura pensano di lei. Nonostante questo, non ha nascosto di avere un lato caratteriale molto particolare. Nel caso in cui la situazione lo necessiti, potrebbe tirare fuori gli artigli: “Non ha capito che io le mangio in testa ad Antonella e deve stare molto attenta“.

Ha ammesso di essere una persona molto tranquilla, ma solo quando viene lasciata in pace: “Non mi devi venire con le dita negli occhi“.

Sicuramente, nel corso dei prossimi giorni, verrà dato seguito alla discussione. Antonella Fiordelisi, infatti, difficilmente lascia cadere in argomento come questo. Inoltre, nella puntata del GF Vip 7 di domani sera, Alfonso Signorini potrebbe decidere di dedicare un blocco all’accaduto.