I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno rianimato la casa in tutti i sensi. Tra i nuovi vipponi più amati da parte del pubblico c’è, senza alcuna forma di dubbio, Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina ha colpito tutti per la sua travolgente simpatia ma non solo. Soprattutto dopo un discorso che ha fatto nelle ultime ore e che ha colpito molti, soprattutto Alberto De Pisis.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi non si preclude niente: non può escludere nulla in futuro

Mentre Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis stavano parlando nella casa, il volto noto di Forum ha fatto un paio di battute al suo coinquilino. Donnamaria ha ironizzato sul fatto che lui non è mai stato con un uomo eppure fuori dal GF Vip 7, con Alberto potrebbe pensarci. In tutto ciò, sappiamo bene che De Pisis non ha mai negato l’interesse nei confronti di Edoardo. Dopo la battuta del vippone, Alberto si è ricordato di un episodio e di un discorso molto interessante che Edoardo Tavassi ha fatto apertamente nella casa.

L’esperto di moda ha detto che probabilmente non tutti avrebbero il coraggio di fare un discorso sincero come quello che ha fatto Tavassi. Che cosa ha detto il nuovo arrivato? Che in un futuro non si sente di escludere nulla in amore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Edoardo Tavassi confessa di potersi innamorare di un uomo in futuro

Stando alle parole di Alberto De Pisis, Edoardo avrebbe riferito che, un domani, lui non si stupirebbe per niente di stare con un ragazzo piuttosto che con una ragazza trans. Una notizia inedita questa che ha dato De Pisis visto che il discorso di Tavassi di cui ha parlato non è andato in onda nelle due regie di chi segue le dirette online o su Mediaset. I fan che, fino ad ora, avevano inquadrato il vippone come un donnaiolo adesso stanno iniziando a cambiare idea. E sicuramente questo non fa che portare punti positivi al simpatico Edoardo.