Antonella Fiordelisi è una vera bomba ad orologeria al Grande Fratello Vip 7. L’influencer è una delle concorrenti che, oltre a regalare delle infinite dinamiche, ci regala davvero parecchi scoop. Dopo Francesco Totti, la vippona ha rivelato di aver avuto un flirt con un uomo molto famoso, mentre lui era impegnato sentimentalmente in una storia con la regina dei social, Giulia Salemi.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi lancia una bomba: flirt con un ex di Giulia Salemi mentre stavano ancora insieme

Ebbene sì, proprio così. Ma chi è questo vip così famoso che è stato fidanzato con la bella Giulia Salemi? L’ex tronista, nonché pure ex vippone, Francesco Monte. Antonella non solo ha rivelato questo gossip ma ha spillato un qualcosa che non poteva certo sfuggire agli attenti telespettatori del GF Vip 7. La Fiordelisi ha fatto capire che mentre lei si sentiva con Monte, lui era impegnato in una relazione proprio con Giulia. Uno scoop vero e proprio che nessuno si aspettava. Si sa che tra la Salemi e Francesco, la storia sia terminata ormai da molto tempo. Lei è felicemente impegnata con Pierpaolo Pretelli, che ha conosciuto due anni fa nella casa più spiata d’Italia. Certamente resta da vedere se la regina dei social fosse a conoscenza di questo fatto oppure no. Di sicuro, se la cosa dovesse essere poi confermata, la brutta figura non la farebbe certo Giulia ma più che altro l’ex tronista.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si vendica del tweet di Giulia Salemi e spilla tutto

Il pubblico e tutti i fan di Giulia Salemi hanno immediatamente pensato che Antonella volesse in qualche modo vendicarsi. Perché? Semplicemente perché l’influencer italo-persiana, durante l’ultima puntata del GF Vip 7, aveva letto un tweet di un utente che andava contro la Fiordelisi. Eppure quelle parole non erano certo state frutto di un pensiero di Giulia. La Salemi ha semplicemente fatto il suo lavoro leggendo il sentiment del pubblico nei confronti dei concorrenti.

Intanto vedremo se Giulia deciderà di replicare allo scoop che Antonella Fiordelisi ha lanciato all’interno della casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!