La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi è parecchio animata. Lorenzo Pugnaloni nel suo profilo Instagram UominieDonneclassicoeover, ha spoilerato tutte le anticipazioni della registrazione. Tra eliminazioni e liti, ci aspettano ore concitate nel dating show di Canale 5.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

La sfuriata di Tina Cipollari

Per quanto riguarda il trono Over, dopo la parentesi Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, si passa all’altra grande protagonista del trono, Gemma Galgani. La dama torinese è uscita con Franco, molto più giovane di lei, ma si percepisce che a lei non interessa. Infatti nelle prossime puntate la frequentazione si interromperà bruscamente.

Ma la grande sorpresa del Trono Over oggi sarà Tina Cipollari. L’opinionista litigherà tantissimo con un cavaliere di nome Alessandro, la cui identità scopriremo solo in puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le anticipazioni di Uomini e Donne, 9 Novembre 2022: il Trono Classico

Scopriamo invece che cosa accadrà nel Trono Classico tra oggi e domani. Le puntate saranno piuttosto animate e vedranno una grande eliminazione: quella di Alessio Campoli, ex corteggiatore storico della trasmissione, fortemente voluto dalla tronista Lavinia Mauro.

Maria De Filippi inizia parlando proprio della tronista e del corteggiatore. Viene mostrata l’esterna, che appare abbastanza carina, ma in puntata la reazione di Campoli è inattesa. Infatti, il corteggiatore dichiara di volersi autoeliminare perché il carattere della tronista non gli piace, ma nessuno gli crede. Per tutti si tratta di una scusa che nasconde il fatto che la tronista non gli piaccia. Lui nega con decisione.

Il corteggiatore Federico è intervenuto, chiedendo ad Alessio che cosa avrebbe fatto se Federica lo avesse invitato per un caffè. Lui risponde prontamente che avrebbe accettato. Ad ogni modo, a fine puntata si elimina.

Per quanto riguarda il trono dei ragazzi, Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni della registrazione, avvenuta il 15 Ottobre, ha raccontato solo di un tronista: Federico Nicotera, l’ingegnere aeronautico.

Il romano è uscito con Alice. Con lei di nuovo è scattato il bacio. Invece, con la corteggiatrice Carola, grande favorita del pubblico, ci sono state le solite discussioni. Lei è scoppiata in lacrime e alla fine si sono messi a ballare.

L’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi, 9 Novembre 2022, alle ore 14.45 su Canale 5.