Il comportamento di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip 7 sta suscitando non poche polemiche. La vippona non solo viene criticata da fuori, ma è anche nel mirino di diversi concorrenti, che nella giornata di oggi si sono espressi contro di lei.

Le parole dei vipponi contro Antonella Fiordelisi

Attilio Romita e Oriana Marzoli si sono espressi dopo la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 molto negativamente contro Antonella Fiordelisi. Ad essere messa in discussione è proprio la sua sincerità e, di conseguenza, anche il sentimento che la lega ad Edoardo Donnamaria.

Il mezzobusto del Tg 1 ha tagliato corto senza mezzi termini sul giudizio nei confronti, per lui Antonella non è credibile e lo dice senza mezzi termini a Micol Incorvaia:

“Io non credo ad una parola di quelle che dice Antonella, nemmeno lei ci crede, lo fa solo per la Tv“.

D’altro canto Oriana Marzoli mette in discussione il suo sentimento per Edoardo e, chiusa nella zona lavanderia insieme ad Antonino Spinalbese, oggi ha dichiarato:

“Ho visto un cambio da quando è venuto suo papà. Amore se ti dicono continua così, te lo dice una persona che viene da fuori, che vuol dire?”

I due Edoardi della Casa a confronto su Antonella

Ma non è finito qui. Perfino Edoardo Tavassi ha espresso un parere negativo su Antonella Fiordelisi e l’ha fatto direttamente con il suo fidanzato dentro il reality show. Il fratello di Guendalina non ha voluto sentire ragione dinanzi alle giustificazioni di Donnamaria e con sincerità gli ha detto:

“È tanto teatrale. A me da l’idea che questa cosa le fa gioco. A me Antonella piace, è simpatica, però è tipo forzare. Magari lei si sta fomentando perché una volta è stata preferita, poi gli aerei e si sta facendo l’dea di essere intoccabile e si sta fomentando su questa cosa”.

I dubbi di Alberto

Alberto De Pisis stesso, che finora in Casa, si è sempre mostrato amico della ragazza, ha mostrato dei dubbi sulla sua sincerità, visto il comportamento che ha avuto in puntata. Micol Incorvaia, presente alle riflessioni del concorrente, senza mezzi termini ha sancito:

“Di Edoardo non gliene frega niente”.

Insomma, Antonella sta facendo incetta di critiche dentro la Casa, ma anche fuori la situazione non è delle migliori. A parte i fedeli donnalisi, sono in tantissimi gli utenti che ritengono poco credibile il suo comportamento. Su Twitter in tantissimi stanno attaccando la vippona per le stesse motivazioni espresse dai vipponi anche all’interno del programma. Insomma, per Antonella Fiordelisi potrebbe dipingersi lo stesso futuro di Soleil Sorge quando si trovo contro l’intera armata dei fan Jerù e di quelli di Miriana Trevisan e Manila Lazzaro: l’uscita a furor di popolo al primo televoto disponibile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!