Ci sono veramente delle vecchie ruggini tra Orietta Berti e Wilma Goich? Lo ha sospettato persino Alfonso Signorini in una delle puntate del Grande Fratello Vip 7. L’opinionista ha sempre negato affermando di avere stima nei confronti della concorrente che, per altro, è pure una sua collega. Il conduttore, come una buona fetta del pubblico che segue il programma, non è però così convinto. Così durante l’appuntamento andato in onda ieri, lunedì 7 novembre 2022, ha cercato di scavare nuovamente su questo argomento per capirne di più.

GF Vip 7, la verità sul rapporto tra Orietta Berti e Wilma Goich

Il conduttore del GF Vip 7 ci ha riprovato. Alfonso ha chiamato Wilma Goich per fare la sua nomination e così ne ha approfittato per indagare sul rapporto tra lei e la Berti. Signorini è andato dritto al punto chiedendo alla vippona se tra lei e Orietta scorre buon sangue oppure no. Wilma ha detto che con la sua collega si vedono molto raramente ma quando capita è un piacere. Si conoscono da tanti anni e non hanno mai avuto una discussione. La Goich ha anche aggiunto che alcune volte hanno cantato insieme e si è rivelato piacevole tanto che entrambe lo hanno fatto volentieri. La vippona ha persino detto che ogni tanto, sotto la doccia, canta delle canzoni di Orietta Berti. Le è capitato persino nella casa del GF Vip 7.

Le parole di Wilma confermano quindi la versione di Orietta che già aveva negato questo astio di cui invece sospettava Signorini. I colleghi di Biccy sono anche andati a pescare un episodio di circa un anno fa in cui la Goich era ospite in Rai da Serena Bortone e ha preso le difese della Berti parlando della morte di Luigi Tenco. Del fatto che Orietta aveva preso il suo posto a Sanremo. Scopriamo che cosa disse Wilma in questo episodio specifico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, nessun astio tra Orietta Berti e la Goich: Wilma l’ha sempre difesa

Io non credo che si sia suicidato. Ho passato anche l’ultimo dell’anno con lui, nel ’66, e lui era molto rilassato, abbiamo giocato e festeggiato. Lo conobbi a Venezia, dove mi consolò per un furto che avevo subito nella camere dell’hotel con mia madre. Comunque non credo alla versione ufficiale, della sua scontentezza perché Orietta Berti gli aveva preso il posto a Sanremo. Esatto, sono certa che non c’entri Orietta con il suo posto al Festival in tutto questo.

Furono proprio queste le parole di Wilma Goich nei confronti della sua collega. E a questo punto ci pare chiaro che tra le due non ci siano mai stati problemi ma anzi. Ormai ne abbiamo tante conferme. Peccato che il pubblico non sia ancora così convinto. Alcuni utenti del web pensano che Orietta e Wilma stiano recitando una parte.