I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 7 regalano sempre molte dinamiche e gossip ai telespettatori. E nelle ultime ore un vippone ha fatto una rivelazione che forse in pochi si aspettavano. Che cosa ha detto? Di essere stato con la modella brasiliana, nonché una delle ex concorrenti più amate del GF Vip, Dayane Mello. Andiamo a vedere di chi si tratta e che cosa ha detto.

GF Vip 7, uno dei vipponi è stato fidanzato con Dayane Mello: la rivelazione

La rivelazione è stata fatta durante la notte. Chi l’ha fatta? Luciano Punzo. Il nuovo vippone stava chiacchierando in compagnia di Sarah Altobello e con lei ha parlato dei suoi prototipi e non solo. Lui non ha dei canoni estetici ma sicuramente ha dei punti fermi. Per Luciano una donna deve avere dei valori sani e deve apprezzare la semplicità, proprio come lui. Punzo ha chiarito che non si fidanzerebbe mai con una donna del suo stesso mondo professionale perché è consapevole che si tratta di un mondo molto difficile in cui ci sono tante tentazioni. Eppure in passato ha avuto una ragazza del suo stesso ambiente che tutti conoscono. Alla Altobello ha rivelato il nome: proprio quello di Dayane Mello.

Luciano ha detto di aver frequentato un po’ Dayane. Il tutto è successo dopo la partecipazione di entrambi a Pechino Express. Punzo ha persino rivelato si essere stato in Piemonte insieme alla bellissima modella brasiliana. Poi ha ammesso di aver sbagliato perché lui in quel periodo era ancora innamorato della sua ex fidanzata:

ho avuto una ragazza di questo ambiente e la conosci di sicuro. Non so se posso dirlo. Ok è Dayane Mello. Io l’ho frequentata un po’, è successo dopo Pechino Express. Sono anche stato in Piemonte con lei. Però ho sbagliato perché ero ancora un po’ innamorato della mia ex fidanzata e lei l’aveva capito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Dayane Mello è stata con Luciano Punzo, lui: “Era presa e mi piaceva tanto”

Luciano ha proseguito il suo racconto dicendo che, secondo lui, Dayane era molto presa. Lo sapeva perché la Mello lo diceva a quella che era la sua ex agenzia. Il vippone ha confessato che gli piaceva molto la Mello anche perché era un vero e proprio ciclone, piena di energie. Punzo ha spiegato che amava il modo di vivere di Dayane e come lei parlava a lui. Però dall’altro lato era un po’ preoccupato perché pensava che alla fine lo avrebbe fatto soffrire. Una paura che, in realtà, lo ha sempre stimolato:

 Penso che era presa perché parlava a volte con la mia ex agenzia. Diceva ‘no ma Luciano…’. Quindi secondo me era molto presa. Mi piaceva tanto perché era un ciclone, un tornado di pura energia. Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava. Però mi faceva molta paura. Perché mi ripetevo ‘questa è quella che domani mi fa proprio soffrire come un pazzo’. Però ti dico che mi piaceva tanto anche per questo. Questa sorta di paura in un certo senso era stimolante.