Paolo Ciavarro, intervistato dai giornalisti di Casa Chi, ha detto la sua sulla presenza della sua cognata al Grande Fratello Vip 7 e su tutti gli altri concorrenti. Il ragazzo, che proprio nel reality show di Canale 5 ha conosciuto la sua compagna e mamma del piccolo Gabriele, ha un bel ricordo della sua permanenza nel programma:
“Il Grande Fratello non poteva regalarmi di più. Ho raggiunto tutto quello che volevo nella vita. Sono l’uomo più felice del mondo”.
Il pensiero sulla cognata: “Ha tenuto botta con eleganza“
Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha raccontato di essere molto soddisfatto dell’esperienza della cognata nel reality show, ma spera che una volta chiarata la questione con Antonella Fiordelisi, sia libera ora di farsi conoscere da tutti, perché avrebbe tanto da dare:
“Volevo fare un complimento a mia cognata. È la sua prima esperienza televisiva, è entrata ed è stata aggradita da Antonella, ma ha tenuto botta con eleganza. È stata fantastica. Io e sua sorella siamo orgogliosi di lei. Mi auguro che ora inizi il suo vero Gf, che trovi la sua strada all’interno della Casa”.
Visualizza questo post su Instagram
L’opinione su Edoardo Donnamaria: “Ha perso la testa”
Paolo Ciavarro ha raccontato di aver saputo solo quando era uscito dal reality show della frequentazione tra Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia. Ma sa che nonostante ci fosse una forte attrazione, i due non erano incompatibili e ad oggi sono solamente amici, per cui Antonella può stare tranquilla.
Lui ed Edoardo si sono conosciuti a Forum e sono diventati molto amici, pertanto lo conosce molto bene. È convinto infatti che con Antonella sia più avanti rispetto a quando stava con la cognata, inoltre lo trova molto preso da lei, anzi aggiunge:
“Ha perso la testa. Ieri sera ho sentito paroloni“.
Il giudizio sugli altri concorrenti del GF VIP 7
Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna hanno chiesto al ciavarrino – così come veniva appellato Paolo – la sua opinione su alcuni membri della Casa. Secondo lui il ciclone Oriana Marzoli è da valutare nel tempo:
“Da quello che ho capito ha riscosso un grande successo tra i maschi della Casa. Bisogna capire ora quello che lei pensa di loro”.
Invece per quanto riguarda George Ciupilan, chiamato “comodino” da tanti fuori dal reality show, per lui è un concorrente che uscirà fuori con il tempo, inoltre è il più piccolo lì dentro e l’esperienza può essere molto dura. Pertanto, il ragazzo se la sta cavando bene tutto sommato.
Infine, per quanto riguarda le “signore” della casa – Pamela Prati, Wilma Goich e Patrizia Rossetti – lui le trova molto simpatiche e si diverte tantissimo a guardarle. Per lui l’ex primadonna del Bagaglino è sempre una “diva”. In mezzo a loro ci vedrebbe benissimo anche sua mamma, Eleonora Giorgi, peccato solo che quest’ultima non si staccherebbe mai dal nipotino!
Visualizza questo post su Instagram