Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, lunedì 7 novembre 2022, è successo veramente di tutto. Tra i momenti più iconici della lunga serata possiamo inserire lo sfogo di Pamela Prati nei confronti del conduttore Alfonso Signorini. Tutto è accaduto mentre i concorrenti sono stati chiamati a fare le nomination palesi. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

GF Vip 7, Pamela Prati va su tutte le furie e si arrabbia pure con Alfonso Signorini

I telespettatori del GF Vip 7 sanno ormai bene che Pamela Prati non prende bene le nomination dei suoi compagni. Ogni volta che qualcuno la nomina lei va su tutte le furie. Ed è accaduto anche durante quest’ultimo appuntamento, dopo la nomination che le hanno fatto Edoardo Donnamaria e Attilio Romita. Si sono scatenate le tensioni tant’è che la Prati alla fine se l’è presa addirittura con Alfonso Signorini. Pamela ha spiegato al conduttore che spera di potersene andare a casa perché il suo desiderio è proprio quello. Non uno scherzo e nemmeno ironia per la vippona. La soubrette ha affermato che sicuramente al GF Vip 7 hanno di meglio rispetto a lei. Poi, come se non bastasse, ci è andata giù un po’ più pesante con Signorini solo perché Alfonso non l’ha salutata all’inizio della puntata:

Guarda Alfonso… Io spero davvero di andarmene a casa… Non sto scherzando… Voglio andare a casa… Sono sicura che avete di meglio. Nemmeno mi avete salutata un altro po’ Alfonso… E dai.

Ovviamente la Prati, così come qualsiasi concorrente, può decidere da sé di abbandonare il gioco quando vuole. Perché non lo ha fatto subito se ha il desiderio di andare via? Con tutta probabilità perché non vuole pagare la penale e aspetta che sia il pubblico ad eliminarla. Ma andiamo a vedere come ha risposto il conduttore alle parole di Pamela.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, scintille tra Pamela Prati e Alfonso Signorini: il conduttore spiega ma lei non ci sta

Alfonso Signorini, spiazzato dalle affermazioni della sua vippona, ha spiegato che non può mai salutare tutti ad inizio puntata altrimenti sprecherebbe un blocco della serata solo per i saluti. Dunque chiaramente nessuna cattiveria o malizia, d’altronde è quello che fa da sempre. Peccato che Pamela non abbia ben preso questa giustificazione mostrando ancora il suo disappunto nei confronti del conduttore e dicendo di salutare chi vuole:

Va bene così Alfonso… Saluta chi ti pare… Ma va bene così, va bene così Alfonso.