Dopo l’accorata richiesta di Carolina Marconi al Grande Fratello Vip 7, e la spiegazione sul profilo Instagram della soubrette, arriva Marco Bellavia a chiarire la situazione tra lui e l’ex vippona. Inaspettatamente il mental coach non solo si schiera dalla sua parte, ma si scusa con lei.
Bellavia sorprendente su Marconi: “Grazie Carolina e perdonami“
Nessuno se l’aspettava, ma questo caso è la conferma che ci sono situazioni che difficilmente si possono giustificare non essendo dentro il Grande Fratello Vip 7 e non potendo sentire, vedere, e capire ogni cosa. Marco Bellavia, dopo l’accorato appello di Carolina Marconi, ha voluto chiarire come stanno le cose.
La versione dell’ex vippona è assolutamente vera. È stato commesso un errore di interpretazione del dialogo che era intercorso tra lui e soubrette. Quel “patetico” effettivamente non aveva la valenza che tutto il popolo di Twitter gli ha dato. Il mental coach stupendo tutti si è scusato per il patibolo mediatico che ha subito la gieffina, che si è sentita perfino augurare che le ritorni il tumore e muoia. Accuse gravissime, degne dei peggiori bulli. Marco Bellavia ha voluto confutare ogni equivoco rispondendo al post pubblico della sua ex compagna di avventura e spendendo parole di affetto e stima nei suoi confronti. Finalmente gli haters potranno riposare in pace. Ecco le scuse di Bellavia:
“Devo confermare la versione di Carolina. VOGLIO ASSOLUTAMENTE ammettere il grossolano errore di interpretazione del mio dialogo con la dolcissima Carolina che ha pagato per incomprensioni dovute e interpretazioni troppo soggettive. Lo dico sempre, i nostri stati d’animo interiori ci fanno spesso interpretare in maniera diversa la realtà… Tanti, forti e disparati erano quelli di alcuni che hanno addirittura proferito frasi oscene nei confronti di una donna che aiuta e lotta sempre insieme ai deboli per farli diventare più forti. Grazie Carolina e perdonami se indirettamente son stato causa di questi giudizi affrettati e ahimè troppo distruttivi per il tuo animo gentile❤️. Speriamo che tu riesca a ritrovare la serenità. TVB Marco”
Visualizza questo post su Instagram