La legge del contrapasso. Un’immagine migliore forse non c’è per descrivere i fatti principali della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda ieri sera su Canale 5. E il riferimento non è ovviamente alla sfilata di Sonia Bruganelli o all’infelice battuta di Alfonso Signorini, ma alla reazione di Antonella Fiordelisi di fronte al suo ex, dopo che nei giorni precedenti si era scagliata contro Edoardo Donnamaria e l’ex fidanzata Micol, sorella di Clizia Incorvaia.

Le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip si riferiscono alla puntata di ieri, lunedì 7 novembre. Di seguito le ultimissime notizie sul reality show in onda su Canale 5, con i video dei momenti più significativi della diretta di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

Dopo un mese e mezzo trascorso insieme a George Ciupilan, Nikita Pelizon è rimasta spiazzata dall’ingresso di Luca Onestini, l’ex fidanzato di Soleil Sorge. La ragazza, che anche ieri ha vinto il televoto settimanale guadagnando così l’immunità dalle nomination, ha confessato di aver cercato il profilo di Luca su Instagram in passato, ma di non essere andata oltre all’epoca perché fidanzato. E quando Alfonso le fa notare che oggi Luca è single, Nikita si è limitata a rispondere con un inequivocabile “ne sono a conoscenza”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E a proposito di Nikita Pelizon, in qualità di preferita del pubblico ha scelto di mandare in nomination Attilio Romita. Per l’ex conduttore del Tg1 quella di ieri è stata una puntata molto difficile, nonostante la lettera ricevuta dalla compagna Mimma Fusco. Diversi video hanno infatti certificato il palese allontanamento di Attilio nei confronti del resto del gruppo, una situazione che appare ormai compromessa, a meno che non arrivi il colpo di coda finale di un professionista come Romita. La sensazione però è che quella di giovedì possa essere per il giornalista l’ultima fermata.

Si profila invece un percorso molto lungo per Edoardo Tavassi. Dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, il fratello di Guendalina ha conquistato tutti con la sua simpatia disarmante, confermando di essere un concorrente perfetto per un reality show dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi. Va un po’ meno bene la ricerca della sua dolce metà, dal momento che nessuna concorrente all’interno della casa sembra abbia un qualche interesse ad approfondire la conoscenza con Tavassi. E chissà che Alfonso Signorini non possa regalare qualche sorpresa ad effetto nel corso delle prossime settimane.

Il momento clou della puntata arriva con il confronto tra Antonella Fiordelisi e il suo ex Gianluca. A colpire di più non sono tanto i discorsi dell’uomo, quanto la reazione di Antonella, che conferma indirettamente quanto ancora l’influencer campana voglia bene a Gianluca. Chiamato in causa da Alfonso Signorini, Edoardo Donnamaria si è dimostrato alquanto “debole” di fronte all’ex fidanzato di Antonella. A fine puntata, la Fiordelisi si è poi sfogata con Giaele De Donà e, soprattutto, con Antonino Spinalbese, chiudendosi dentro il magazzino con l’ex di Belen e facendo infuriare Edoardo. C’è forse più di un problema per l’assistente di Forum.

La serata prosegue con la proclamazione della vincitrice del televoto – Nikita Pelizon – e la sorpresa che il Grande Fratello ha scelto di fare ad Alberto De Pisis. Nel corso degli ultimi giorni il concorrente del GF Vip 7 ha raccontato senza filtri la sua storia, dalla separazione dei suoi genitori alla malattia in giovanissima età. Il suo racconto ha emozionato tutti, compreso il pubblico da casa, che non ha potuto non abbracciarlo idealmente quando in giardino ha incontrato la mamma, la persona che più l’ha aiutato nei momenti più difficili della sua vita.

Per conoscere l’esito delle nomination vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. A noi non resta che confermarvi l’appuntamento con la nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 per questo giovedì.