Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip c’è stato un blocco dedicato ad Alberto De Pisis. Il ragazzo si è molto aperto con Alfonso Signorini ed ha raccontato di alcuni momenti piuttosto drammatici che hanno fatto parte della sua vita. Ad ogni modo, il suo modo di fare non è molto piaciuto a Gabriele Parpiglia. Attraverso un psot sui social, infatti, il giornalista ha duramente attaccato il concorrente del GF Vip. Vediamo cosa ha detto.

Alberto De Pisis, brutta imitazione di Tommaso Zorzi?

Alberto De Pisis ha dato luogo ad uno sfogo molto toccante durante la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip. Il ragazzo ha raccontato dei retroscena inaspettati in merito alla scoperta della sua malattia e non ha risparmiato di condire il tutto con svariati momenti di commozione. In ogni caso, il suo racconto non è riuscito a toccare le corde del cuore di Gabriele Parpiglia.

Il giornalista di Chi, infatti, ha sbottato duramente contro il ragazzo attraverso il suo account di Twitter. In tale occasione ha dipinto l’attuale concorrente del reality show di Canale 5 come una pessima imitazione di Tommaso Zorzi. Questa è una critica che è stata già fatta in passato, tuttavia, in questa circostanza Parpiglia ha aggiunto altri dettagli.

Il duro attacco di Gabriele Parpiglia contro il concorrente del GF Vip

Nello specifico, infatti, Gabriele Parpiglia ha svelato che Alberto De Pisis ha sempre avuto una certa ammirazione ed emulazione nei confronti di Tommaso Zorzi. Pochi giorni dopo la finale del GF Vip in cui l’influencer ne uscì da vincitore, infatti, il giovane si trovava a casa sua. Questo per dimostrare quanto Alberto si sia sempre voluto ispirare a Tommaso per i suoi comportamenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, Gabriele ha anche accusato Alberto di essere l’ennesimo ragazzo che al Grande Fratello racconta una storia personale inerente il proprio passato molto complicato. Tale modo di porsi si è già visto in tantissime trasmissioni, pertanto, non dovrebbe più intenerire i telespettatori.