Edoardo Tavassi ha conosciuto la fama e il successo grazie all’Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi l’ha voluto in coppia con la sorella Guendalina e i due, pur non essendo arrivati nemmeno in finale, hanno avuto un grandissimo riscontro di pubblico. Ma ricordiamo tutti che il simpatico romano ebbe all’interno del reality survivor un flirt con Mercedesz Henger. Al Grande Fratello Vip 7 Edoardo ha svelato tutta la verità su quanto accaduto, poco prima che la censura del gf scattasse e cambiasse inquadratura. Vediamo che cosa ha detto.
Edoardo Tavassi si rivela su Mercedesz: “Non mi piaceva“
In tanti l’avevano sospettato seguendo le vicende dell’Isola, e ora finalmente è arrivata la conferma. Al romano la figlia di Eva Henger non piaceva. Era stato al gioco del programma, che gli aveva fatto arrivare le corteggiatrici, ma la ragazza non l’attirava. Ecco perché alla fine dei conti, quando sono tutti ritornati in Italia non si sono più visti. Ecco perché ci ha messo pochissimo dal rientro per sbugiardare tutti i suoi comportamenti: non è mai stato veramente interessato a lei. Altra cosa sarebbe stata se la corteggiatrice fosse stata Soleil Sorge, in quel caso il simpatico romano ci sarebbe stato, eccome! E stando alle dichiarazioni della conduttrice del GF VIP Party, l’uscita sarebbe avvenuta, poi chissà…
Tavassi "quando è arrivata mercedes che si è dichiarata a me, a me nun me piaceva" e censurano.Non ho visto l'isola, che è successo? 🤓 #gfvip pic.twitter.com/NbP58QCEOq
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) November 8, 2022
Peccato per l’infausta regia del GF che puntualmente fa scattare la censura ogni volta che un argomento ci interessa. Meno male che si definisce reality show!