Alberto De Pisis tira fuori la testa del sacco e inizia a criticare la produzione. Il vippone stanco di avere poco spazio in puntata ha deciso di dire la sua insieme a Giaele Sofia De Donà.

Il confronto tra i due vipponi: “Lo sai”

L’arrivo della mamma di Alberto nel corso della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 non ha rasserenato l’animo del vippone, che oggi ha voluto confrontarsi con Giaele sulla sua esperienza all’interno della Casa. La mamma ieri gli aveva suggerito di farsi conoscere maggiormente, suscitando perfino le critiche di Gabriele Parpiglia.

Ma Alberto pensa di aver fatto tutto il necessario per aprirsi e farsi conoscere. A suo dire finora ha fatto un bel percorso, ha sempre esposto chiaramente tutto ciò che pensava, non si è mai tirato indietro nei confronti e nelle discussioni, per cui si può ritenere assolutamente soddisfatto. Anche Giaele è della stessa opinione, ma entrambi concordano con la constatazione che in puntata però venga dato spazio ad altre persone, che non abbiano costruito chissà quali dinamiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il vippone fa l’esempio della nuova arrivata Oriana Marzoli, alla quale è stato dedicato un intero blocco, senza che abbia fatto nulla di che. Alla fine, i vipponi concordano:

“Qua quello che vogliono fanno uscire!”

Ecco il video del confronto tra i due concorrenti: