Stanotte, dopo la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 7, Luciano Punzo ha confessato di essersi frequentato intimamente con Dayane Mello. Il vippone ha speso parole molto lusinghiere nei confronti della modella brasiliana, ma aldilà del contenuto, lei non ha preso molto bene il suo discorso. Ecco che cosa ha replicato.

Dayane Mello sbotta sul web: “Non vai a raccontarlo in giro”

L’amica di Soleil Sorge non ha amato per niente le esternazioni fatte dal nuovo vippone, che in un momento di leggerezza, ha voluto raccontare agli altri concorrenti del suo passato con Dayane Mello. I due si sono frequentati e lui è stato parecchio intrigato dalla ragazza, anche se ha dovuto chiudere la storia perché pensava ancora alla sua ex. Sebbene abbia fatto tantissimi complimenti alla modella, lei non l’ha presa bene e sul suo profilo Instagram ha sbottato così:

“La riservatezza deve essere una delle principali qualità di un vero uomo! Quindi pure se fosse stato vero, non vai in giro a raccontarlo!”

Una stroncatura netta. Alfonso Signorini racconterà questo pettegolezzo e la risposta dell’ex finalista del Grande Fratello Vip 5? Secondo alcune voci insistenti sul web Luciano Punzo sarebbe stato messo di proposito per creare questa dinamica, perché la modella brasiliana non ha voluto partecipare alla settima edizione del reality show. Ma finora queste rimangono solo congetture. Giovedì scopriremo se il conduttore deciderà di dare spazio al gossip sulla frequentazione vera o presunta tra i due vipponi.

Dayane Mello contro Luciano Punzo