Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda ieri, lunedì 7 novembre, abbiamo assistito a numerose discussioni e momenti carichi di emotività. Tra le tante clip abbiamo potuto assodare anche il feeling di Daniele Dal Moro che ha palesato il suo ‘interesse’ nei confronti di Oriana Marzoli, ma, subito dopo la puntata, ecco che il ragazzo ha deciso di discutere con la venezuelana prendendo le distanze da lei. Ecco cosa è successo.
Le dichiarazioni di Daniele Dal Moro
Tenuto conto delle clip mandate in onda ieri sera, Daniele Dal Moro ha deciso di prendere una decisione molto drastica, nonostante si fosse avvicinato alla nuova entrata Oriana Marzoli. I due sono apparsi molto affiatati, ma dopo le immagini mostrate ai Vipponi il ragazzo ha deciso di confrontarsi con la diretta interessata evidenziando la simpatia che intercorre tra la venezuelana e Antonino Spinalbese.
Nello specifico, il veronese prende le distanze dai vari comportamenti assunti dai coinquilini, evidenziando di non essere come loro. A quel punto, la ragazza appare preoccupata del suo giudizio, ma lo stesso rivela che non deve preoccuparsi, ma non vuole starle troppo vicino perché significherebbe infilarsi in una sorta di ‘triangolo’. In sostanza, Daniele non vuole rimanere coinvolto in dinamiche che non gli competono, difatti appare deciso di volersi fare gli affari suoi e di prendere le distanze da Oriana. Dunque, Dal Moro ha lasciato intendere chiaramente di voler porre fine a una conoscenza appena iniziata, ma sarà davvero così?
Frame di Daniele,darling che NO, non ha dato un ultimatum a Oriana, bensì si è defilato dal triangolo.
🔥Non sono qua per far triangoli, non sono come voi🔥
Sfanculo dinamica mode onAMO IMMENSAMENTE#GFvip #danieledalmoro #donnalisi #drojette #salottiners #nikiters pic.twitter.com/u8j8QjxJnK
— Cali (@Cali_Gr) November 8, 2022