Non bastano i compagni di avventura e gli utenti del web a criticare Antonella Fiordelisi, in queste ore è arrivato anche un durissimo attacco da parte del suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo, alias Lenticchio. Le sue parole sono state durissime e sono culminate in un appello a tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 7: non seguire la vippona. Ma perché tanto astio? Scopriamolo qui.
Francesco Chiofalo distrugge la sua ex: “Ma io con chi ca**o sono stato?”
L’ex fidanzato Francesco Chiofalo è intervenuto sul web per criticare aspramente la condotta di Antonella dinanzi al suo ex Gianluca Benincasa. Mentre Alfonso Signorini nel corso della quindicesima puntata del GF VIP ha esaltato il comportamento della vippona e ha sottolineato che ha reagito bene all’arrivo dell’ex, dello stesso avviso non è Lenticchio. Quest’ultimo ha postato i video di ieri sera commentandoli in questo modo:
“Però complimenti, che ragionamento da donna di sani principi. Lei dichiara tranquillamente di aver lasciato lui perché doveva entrare al GF VIP. Quindi qualora entrava da fidanzata magari o non la facevano entrare proprio o qualora entrasse, non avrebbe potuto creare una storia d’amore all’interno della Casa. Ma questo è un ragionamento folle, di un cinismo mostruoso. Sarò pazzo io ma penso che l’amore è uno dei sentimenti più importanti della terra e io mai e poi mai metterei da parte l’amore per un reality show. Io per amore farei qualsiasi qualcosa e sentire un ragionamento del genere da parte di una persona con cui sono stato insieme, mi fa venire la pelle d’oca e mi fa pensare: ma io con chi ca**o sono stato? Fermatevi proprio! È un ragionamento terrificante!“
L’appello ai telespettatori e ad Edoardo
Francesco Chiofalo si è mostrato piuttosto scosso dal comportamento di Antonella, come se l’avesse colpito nel vivo:
“Il messaggio che c’è alla base è che è lecito lasciare una persona per secondi fini, per scopi di visibilità, fama e chi più ne ha più ne metta! Io sinceramente mi viene da pensare all’etica e alla morale di una persona che fa un ragionamento del genere, di quando lei per prima mi diceva la parola ti amo o la parola ti amo all’ex che è andato ieri a fare il confronto. Che valore ha il ti amo di una persona del genere? Una persona che ti potrebbe tranquillamente lasciare per entrare in un altro programma”.
Dopo la sua analisi ha fatto dei duri appelli che, per quanto è possibile percepire dal sentiment popolare sul web, potrebbero anche ottenere un riscontro. Ecco le sue parole accorate:
“Quindi Edoardo Donnamaria deve stare attento perché se magari la fanno entrare in un altro reality, il prossimo ex che va lì a fare il confronto sarà lui. È un ragionamento terrificante ed è brutto da fare in tv, di fronte a tante persone che possono seguire personaggi di questo genere e prenderne esempio. Forse sarò matto io o un po’ troppo all’antica, ma se amate una persona, l’unico motivo per cui dovete lasciare una persona è perché non l’amate più, non per altri motivi. Vi sconsiglio di seguire l’esempio di questi individui“.
Alfonso Signorini farà conoscere ad Antonella quest’appello del suo ex? Se giovedì ne parlerà in puntata sarà un duro colpo per la vippona, che ancora una volta dovrà affrontare una puntata davvero difficile. Riuscirà a sostenere il peso di tutto questo o avrà un crollo? Già nella giornata di oggi è apparsa piuttosto provata.
FRANCESCO CHIOFALO EX DI ANTONELLA:
Come dargli torto??🎪🤡#gfvip #gfvip7 #antonella #nikiters #donnalisi #gioiellers #ThePisis #edoardotavassi #edoberto #drojette #edoardo #oriana pic.twitter.com/oXg8XwCkbh— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) November 8, 2022