Carolina Marconi è una delle Vippone eliminate dal Grande Fratello Vip 7. La donna ha ripreso in mano la sua vita da qualche giorno e, in questo ‘ritorno alla normalità’, ha anche fatto una capatina sul web, in particolar modo sui social, scoprendo qualcosa di sconvolgente. Nello specifico, la Marconi ha avuto modo di constatare le numerose critiche – in molti casi, anche pesanti – rivolte verso di lei a causa di quanto accaduto nella casa con Marco Bellavia. A tal proposito, la ex gieffina ha deciso di fare una richiesta agli autori del reality show e ha reso pubblico quanto verificatosi effettivamente durante la permanenza dell’ex conduttore all’interno della casa.

Le dichiarazioni di Carolina Marconi

Nel corso delle ultime ore, Carolina Marconi ha voluto replicare ai numerosi ‘attacchi’ ricevuti da vari internauti. Nello specifico, la donna ammette che leggere quei commenti e quegli attacchi l’hanno fatta stare male e l’hanno indotta a riflettere per tre giorni, prima di poter rendere pubblico il suo pensiero e dire le cose come stanno. Ammette che quanto stava vivendo nella casa era differente rispetto a quello che si vedeva all’esterno e, nonostante l’entusiasmo iniziale e il mettersi in discussione, si è ritrovata a fare i conti con una marea di insulti che le hanno fatto molto male. Da qui, la confessione del quinto giorno, in cui lei si trovò vicino a Marco Bellavia che le aveva detto di voler abbandonare il gioco. Lei aveva cercato di spronarlo, dicendogli di godersi questa esperienza e di non entrare nel patetico. Purtroppo, questa sua ultima frase è stata condivisa dagli internauti, facendo credere che lei avesse pronunciato solo questo. In realtà, le cose non starebbero affatto in questo modo e la medesima ci ha tenuto a precisarlo, aggiungendo anche che lo stesso Bellavia è sempre stato educato e carino con lei.

La richiesta al GF Vip 7

E tenuto conto della frase ripresa dal web, Carolina Marconi, ha voluto precisare quanto realmente accaduto con Marco Bellavia, facendo riferimento al discorso tra i due avvenuto in quel momento. Una decisione scaturita da un atteggiamento duro che l’ha segnata dentro, soprattutto per alcune frasi che hanno ripreso sia la sua malattia e sia un peggioramento delle sue condizioni. Un’esagerazione che va oltre ogni logica e che dovrebbe essere ‘diffidata’ al fine di non oltrepassare quella linea sottile che separa il rispetto per le persone e l’uso di un linguaggio improprio e spropositato. Per tale motivo, la Marconi ha deciso di fare una richiesta agli autori del programma condotto da Alfonso Signorini, chiedendo di ricevere il video che riporta la conversazione tra lei e Marco al fine di condividerlo con tutti e mettendo, definitivamente, le cose in chiaro. Inoltre, ha voluto precisare di essersi sentita con Bellavia che le avrebbe detto di essere forte in quanto lui sa come sono andate le cose. Infine, conclude dicendo che racconterà tutto appena si sentirà pronta, ma per il momento ha solo voglia di riprendere in mano la sua vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!