Al termine della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, la quale si è rivelata essere piuttosto movimentata, la compagna di Attilio Romita ha dato luogo ad uno sfogo alquanto indignato sui social. La signora Mimma Fusco, infatti, ha accusato il suo uomo di essersi comportato in modo orribile negli ultimi giorni. Vediamo per quale motivo e cosa ha detto nello specifico.

Lo sfogo della compagna di Attilio Romita dopo il GF Vip

La signora Mimma Fusco, attuale compagna di Attilio Romita, è rimasta molto delusa dal comportamento che l’uomo ha assunto negli ultimi giorni all’interno della casa del GF Vip. In particolar modo, la signora ha spiegato di non aver affatto apprezzato il bacio appassionato che il suo uomo si è scambiato con Giaele De Donà durante il gioco della bottiglia fatto lo scoro fine settimana.

Ricordiamo, infatti, che il giornalista ha baciato in maniera molto passionale Giaele, al punto da guadagnarsi un blocco anche durante la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip. Ad ogni modo, la signora Mimma è rimasta delusissima dall’atteggiamento del compagno al punto da commentare con con una breve e concisa frase. La donna, infatti, ha scritto:

“Che schifo”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mimma Fusco su Twitter

Mimma Fusco spiazzerà Attilio, che non si aspetta nulla

Mimma Fusco, poi, ci ha anche tenuto ad anticipare eventuali commenti da parte degli utenti di Instagram in quanto ha detto che, essendo Attilio Romita il suo compagno, lei è autorizzata a dire tutto quello che ritiene più opportuno sul suo conto. Al momento, il concorrente del GF Vip non è stato messo al corrente dell’accaduto, poiché il fatto è avvenuto questa notte.

Attilio, in verità, non sospetta minimamente che la sua donna possa essere così arrabbiata nei suoi confronti poiché ieri Alfonso Signorini gli ha fatto leggere una lettera scritta dalla donna qualche giorno fa. In tale occasione, Mimma esortava il suo uomo ad essere sempre se stesso e ad essere fiero di ciò che è e della persona che è diventata con gli anni. Insomma, nulla che lasciasse intendere un simile sentimento di delusione che, invece, sta riempendo il cuore della signora Fusco in queste ore.