Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più chiacchierati e più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip 7. Uno scivolone può capitare a tutti? Sicuramente quello che ha fatto l’ex hair stylist non è stato proprio dei migliori. Il vippone ha fatto arrabbiare davvero tanto le donne che seguono il programma tv e che hanno assistito ad una frase che lui stesso ha pronunciato. Scopriamo che cosa ha detto.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese e quella frase contro le donne: brutto scivolone

Che cosa è successo precisamente? Diciamo che tutto è partito per delle critiche che alcune donne della casa hanno fatto al loro coinquilino Attilio Romita. In particolar modo, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono quelle che più si sono scagliate contro il noto giornalista a partire dall’organizzazione dei temi del TG che i vipponi organizzano ogni venerdì, ovviamente sotto la supervisione di Romita. Fatto sta che Antonino Spinalbese non si è tirato indietro dal commentare il tutto. Lui e Daniele Dal Moro hanno cercato di dare il loro sostegno ad Attilio ma l’ex della Rodriguez non lo ha fatto proprio nel migliore dei modi.

Romita era davvero molto arrabbiato. A maggior ragione i due concorrenti hanno cercato di calmarlo. Poi l’uscita di Antonino:

Ma Attì, è il parere di tre donne. Sono tre donne, ma cosa vuoi che le dicano. Ma che bisogno c’è di difenderti da tre donne che pensano di te che tu sia un arrogante? Attilio… Dimmi.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese nel mirino delle critiche per una frase contro le donne

La frase che ha pronunciato Antonino Spinalbese nella casa del GF Vip 7 è stata veramente molto brutta. Il vippone ha insinuato che l’opinione di tre donne non conta. Per questo motivo Attilio non dovrebbe essere nemmeno difeso da loro. D’altronde che cosa potrebbero dire? Davvero Antonino pensa queste cose? Visto che le ha detto e le ha anche ripetute più volte di seguito, probabilmente. O forse non si è reso abbastanza conto di ciò che ha detto. Fatto sta che il pubblico più attento ha ascoltato e non ha apprezzato affatto. Nel giro di pochissimi minuti, Spinalbese si è ritrovato al centro delle critiche. Chiederà scusa?

Ecco qui il video che incastra il vippone: