Ieri sera, lunedì 7 novembre 2022, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Una lunga serata per i concorrenti. E per alcuni di loro non è stata per niente semplice. Tra i vipponi che hanno dovuto affrontare un appuntamento complicato c’è stata senza dubbio Antonella Fiordelisi che si è messa a confronto con quello che oramai possiamo definire come il suo ex fidanzato. Dopo la puntata, l’influencer è andata completamente in crisi sfogandosi prima con Nikita Pelizon e poi con Antonino Spinalbese.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese si rinchiudono nel magazzino

Antonella e Antonino si sono rinchiusi nel magazzino della casa per poter parlare. La Fiordalisi si è sfogata con Spinalbese parlando proprio dell’ex Gianluca. Antonella ha detto di aver visto l’uomo molto dimagrito e secondo lei stava molto male. Quando lo ha visto l’ultimo volta era molto muscoloso mentre ora le sembra magrissimo. La vippona ha affermato di soffrire se pensa che Gianluca stia così, anche perché non lo ha mai visto piangere. Antonella ha anche sottolineato quanto l’uomo sia stato importante per lei visto che le ha fatto da padre, da migliore amico, da fratello e infine pure da fidanzato. Lei è convinta di non aver mai avuto un uomo che l’amasse così tanto in vita sua ma ora lo ha perso.

Ovviamente, nel mentre, tutti gli altri concorrenti sapevano che in magazzino c’erano proprio Antonella e Antonino. Il povero Edoardo Donnamaria non ha apprezzato per niente perché la Fiordelisi ha sempre ammesso un certo interesse per l’ex parrucchiere. Edoardo allora si è messo ad origliare dietro alla porta che cosa si stavano dicendo per poi arrabbiarsi e non reggere più la situazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria infuriato: “A tutto c’è un limite”

Dopo aver origliato un po’, Edoardo ha deciso di allontanarsi ed è andato in giardino mostrando tutto il suo disappunto ai coinquilini. Donnamaria è sembrato particolarmente agitato e non ha preso per nulla bene il fatto che la sua ragazza si sia rinchiusa in una stanza insieme ad un altro vippone:

Mi può dare fastidio se piange per un altro? Non sono proprio contento di vederla così. Perché ca**o ti vai a chiudere in magazzino. Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera. Una cosa che non succederà mai però. Io posso essere comprensivo e tutto però c’è un limite. Ma perché si sono chiusi dentro e non vanno in giardino. Sembra che stanno facendo chissà cosa. Se si mettevano qui in un angolo io mica andavo a dargli fastidio. E non è colpa di Antonino, ma impazzisco perché lei si è nascosta con lui.

Secondo Edoardo, Antonella poteva parlare benissimo con Antonino senza nascondersi. Così come aveva fatto pochi minuti prima anche con Nikita. Forse il concorrente l’ha presa come un’esclusiva riservata proprio a Spinalbese e per questo si è infastidito ancora di più. D’altronde abbiamo capito che Donnamaria è particolarmente geloso, non lo ha mai negato.