Il Grande Fratello è un gioco strano. Capita che personaggi espulsi, ricevano in realtà più consensi di chi sta dentro la Casa. È il caso di Ginevra Lamborghini, che da quando è stata eliminata per aver dichiarato che Marco Bellavia meritava di essere bullizzato, non è passato giorno che non sia stata sostenuta dai suoi fan.

Da mesi ormai in tantissimi richiedono che venga reinserita nel reality show, magari anche solo in veste di ospite, com’è accaduto per Alex Belli, ma Alfonso Signorini, anche sulle pagine del settimanale Chi, ha manifestato sempre un parere negativo sulla faccenda.

L’aereo per Ginevra Lamborghini

Oggi i cieli sopra la Casa del Grande Fratello Vip 7 hanno visto passare un aereo di sostegno per Ginevra Lamborghini (foto in copertina) in cui si richiedeva ancora una volta la sua riammissione nel reality show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’aereo ha suscitato reazioni molto contrastanti nel pubblico. Su Twitter, a parte i sostenitori, chiamati anche “gintonic”, in tantissimi si sono espressi per manifestare tutto il loro dissenso nei riguardi del gesto. Infatti, la squalifica, soprattutto per aver inneggiato al bullismo, non è una cosa poco seria, e ha stupito tanto che nessuno se ne renda conto, dopo tanto tempo.

La reazione della cantante

La cantante invece è stata entusiasta per questa gradita sorpresa. Infatti, da quando è uscita dalla Casa al posto della gogna mediatica che si aspettava, ha trovato un fan club che l’ha amata e portata avanti sinora. A loro ha scritto in una storia Instagram:

“Le mie stelline sempre con me. Vi amo con tutto il cuore“.

Ginevra Lamborghini reazione aereo

La reazione di Antonino Spinalbese e degli altri vipponi

Nella Casa anche i vipponi hanno guardato l’aereo passare non senza alcune preoccupazioni. Infatti, il nuovo arrivato Luciano Punzo ha prontamente suggerito: “Se entra sconvolge tutti gli equilibri. Incredibile!” Non avrebbe torto, infatti, tutto si può dire su Ginevra Lamborghini, ma sicuramente all’interno della Casa riusciva a creare molte dinamiche e riempire tantissimo lo spazio. Tant’è vero che immediatamente dopo la sua uscita anche i concorrenti hanno sentito il vuoto.

Antonino Spinalbese ha osservato l’aereo cercando di capire se effettivamente chiedesse una riammissione della ragazza. Lui verso di lei ha sempre avuto un forte attaccamento, anche se i messaggi che gli arrivano dall’esterno non sembrano renderlo felice, tanto che ha confessato:

“La gente vuole la storia e mandano striscioni. Mica ho 15 anni! L’ho conosciuta due settimane quella ragazza li, cosa dovrei fare?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvip video (@mondodelreality)