I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si stanno ambientando sempre di più nella casa. Senz’altro i nuovi vipponi hanno portato una ventata d’aria fresca. Nella casa si respira di nuovo divertimento, oltre che nuove ed interessanti dinamiche. Qualcuno di loro già inizia a lasciarsi andare. Senza ombra di dubbio, tra i nuovi concorrenti, uno dei più apprezzati è Edoardo Tavassi. Proprio lui, in queste ultime ore, ha deciso di rivelare che cosa ne pensa di Elenoire Ferruzzi.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi dice la sua sulla ex concorrente Elenoire Ferruzzi

Sappiamo benissimo che Elenoire Ferruzzi è stata una tra i vipponi più chiacchierati di questa edizione in corso. La donna è stata poi eliminata dopo l’apertura di un televoto flash a causa di alcuni terribili comportamenti che aveva avuto nei confronti di Nikita Pelizon. Il pubblico non l’ha apprezzata affatto, tant’è che il 90% dei telespettatori l’ha fortemente voluta fuori dalla casa. E della stessa opinione pare essere proprio Edoardo Tavassi. Quest’ultimo, tra l’altro, ha legato con tutti i concorrenti instaurando un rapporto di protezione nei confronti Nikita come lui stesso ha espresso. Il simpatico Tavassi ha così deciso di dire la sua su Elenoire.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi non ha apprezzato Elenoire Ferruzzi

Il fratello di Guendalina, ha fatto sapere agli altri concorrenti di non aver apprezzato la Ferruzzi. In particolar modo, Edoardo ha fatto sapere che, secondo la sua opinione, Elenoire tendeva a strumentalizzare alcune situazioni e faceva la vittima giustificandosi ogni volta dicendo che lei è trans. Ed infatti, come accaduto più volte in casa, la ex vippona ha spesso detto che nessuno la voleva perché era transessuale oppure ha avuto una vita difficile perché è transessuale. E a Edoardo tutto ciò non è piaciuto per niente. Sembra proprio il pretesto per un confronto diretto. Chissà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!