Durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha informato Nikita Pelizon del fatto che siano venuti fuori alcuni video con l’uomo che sta frequentando fuori dalla casa. Valerio, questo il nome dell’uomo, era d’accordo con Nikita nel non diffondere nulla tant’è che la modella non ha mai rivelato il suo nome, fino a che lui non ha iniziato ad utilizzare i social e il famoso video non è stato mandato direttamente a Chi. Jessica, la sorella di Nikita, aveva già dimostrato disprezzo prima ancora che la concorrente fosse messa al corrente dei fatti.

GF Vip 7, Jessica Pelizon contro l’uomo che sta frequentando sua sorella Nikita

I Nikiters sicuramente avranno visto una storia pubblicata sull’Instagram di Nikita e firmata da sua sorella Jessica già un po’ di settimane fa. Queste le parole della sorella prima che la vippona venisse a conoscenza della vicenda:

Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane è definita ‘fidanzamento’. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui per lei fosse una storia importante me ne avrebbe sicuramente parlato. Fra I’altro trovo veramente di cattivo gusto, oltre che potenzialmente un reato, la diffusione di materiale privato riguardante mia sorella senza aver ricevuto il suo consenso. Spero seriamente che questa persona non abbia fatto quest’azione per ricevere notorietà, comunque quando Nikita uscirà dalla casa verranno sicuramente presi provvedimenti nei confronti di questo individuo per il danno che sta provocando.

Nikita dopo le immagini, il video, la diffusione pubblica del nome dell’uomo, è andata completamente in crisi. La modella pare avere parecchi dubbi in merito a Valerio visto e considerato che si erano detti una cosa ma lui ne ha fatta tutt’altra. In questi giorni, nella casa del GF Vip 7, la Pelizon ha avuto modo di parlare più volte con gli altri concorrenti. Intanto però non sa che Valerio si è esposto nuovamente e lo ha fatto sui social dove, tra i tanti commenti, è spuntato nuovamente quello di sua sorella Jessica che è stata piuttosto dura con lui. Andiamo a vedere i dettagli.

GF Vip 7, la sorella di Nikita Pelizon attacca Valerio e difende la vippona: “Non le hai dimostrato amore”

Appena qualche giorno fa, Valerio ha pubblicato un tweet in cui ha dedicato una famosa canzone a Nikita Pelizon facendo capire a tutti quanto sente la mancanza della donna al suo fianco:

Ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre, ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare indietro quello che non serve. I miss my Angel.

Manco a dirlo, poco dopo, a questo tweet ha risposto anche Jessica Pelizon che tutto è stata meno che carina. La sorella di Nikita è corsa in difesa attaccando l’uomo, probabilmente a maggior ragione dopo aver visto i tanti dubbi di Nikita di questi ultimi giorni. Jessica ha spiegato a Valerio che sicuramente non conosce bene sua sorella visto che Nikita odia questo genere di cose. Poi ha consigliato all’uomo di lasciarla in pace dicendo che non le ha dimostrato amore, che la modella non è un oggetto e che lui non aveva alcun consenso da parte di Nikita nel rendere pubblici quei video in cui lei è la protagonista:

Se tu la conoscessi veramente, sapresti che non potevi fare mossa più sbagliata di quella che hai fatto. Ti consiglio vivamente di lasciarla in pace. Nikita non è un oggetto, ledendo la sua privacy non le hai dimostrato amore ma possessione e controllo, cose che lei odia. Sono la sorella, loro non sono mai stati fidanzati. Si frequentavano da poche settimane. Non aveva il consenso di pubblicare quel video. L’ha venduta schifosamente. Penso non ci sia altro d’aggiungere. Non essendo un fidanzato ma solamente una frequentazione di poche settimane, dopo aver diffuso il video privato, senza il consenso di Nikita, si è dato la zappa sui piedi da solo. Tranquilli che appena esce io e il team abbiamo molto da farle vedere e poi deciderà il da farsi.