Soraia Allam Ceruti si è fatta conoscere dal pubblico televisivo grazie alla sua esperienza ad Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi ha conosciuto il tronista Luca Salatino, dal quale è stata poi scelta. Ora il ragazzo si trova all’interno del Grande Fratello Vip 7 e lei lo segue a distanza, soffrendo insieme a lui quando lo vede piangere per la nostalgia di lei, come accaduto anche stamani. Ma che cosa pensa la dolce Soraia del percorso dello chef romano?

La fidanzata di Luca Salatino definisce il vippone “il ragazzo del popolo”

La giovane di Como, intervistata da Lorenzo Pugnaloni per Tvpertutti, ha raccontato di seguire con grande attenzione il percorso del suo fidanzato nel reality show di Canale 5, ma non è un momento facile, perché anche lei sente moltissimo la mancanza del compagno. Il suo giudizio sul suo percorso nella Casa è estremamente positivo:

“Penso che sia la persona più vera e genuina, il ragazzo del popolo, non usa nessuna strategia, ma solo il cuore. Penso che si stia comportando in modo rispettoso e maturo con tutti. Beh, sono passati due mesi. Lo vedo molto riflessivo e penso che stia cogliendo le cose più belle e semplici della vita e stia dando tanta importanza a questa esperienza per riflettere. Sono fiera e orgogliosa di lui”.

Il giudizio sui Donnalisi: “Mi piacciono molto”

L’ex corteggiatrice a riguardo della presenza di Micol Incorvaia all’interno del reality show non ha espresso nessuna preoccupazione. Anche lei è del donnalisi fan club:

“Mi piacciono molto Edoardo e Antonella e non penso che Micol sia un problema per loro anche perché, da quello che hanno dichiarato non è proprio una ex, ma una “ex frequentatrice”, roba di una settimana tipo. Vivere in casa è un conto, vivere al di fuori è un altro, attualmente li vedo molto bene e spero che riusciranno a trovare il loro equilibrio anche fuori”.

Mentre invece sui gintonic ha da ridire, infatti per lei la coppia tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese non c’è, anzi l’ex di Belen non penserebbe nemmeno alla ricca ereditiera:

“Sennò non sarebbe andato “sotto le coperte con Giaele”, lo ha dichiarato, è stato troppo poco il tempo per conoscerla (Ginevra)”.

La fidanzata di Luca Salatino al momento non ha nessuna antipatia per i vipponi nella Casa ora, anzi li trova un bel gruppo. Avrebbe detto lo stesso qualche settimana fa? Chissà…