Nel corso delle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 si è dato spazio a confessioni di natura sentimentale. Di cosa parliamo? Della rivelazione fatta dalla new entry Sarah Altobello alla nuova concorrente Micol Incorvaia, alla quale ha riferito di provare interesse o, per meglio dire, sentire delle ‘vibes’ con un Vippone. Di chi si tratterà? Non ci resta che scoprire quali sono state le sue parole, al fine di comprendere chi possa mai essere il gieffino in questione.

Le confessioni di Sarah Altobello

Ancor prima di varcare la famigerata porta rossa del reality show di Canale 5, Sarah Altobello aveva confessato di nutrire una certa simpatia nei confronti del suo attuale coinquilino, Attilio Romita, al quale, al momento del suo ingresso pensò bene di fargli anche una sorpresa. Ora, invece, nel corso delle ultime ore la ragazza pugliese si è confidata con Micol Incorvaia esprimendole il suo interesse nei confronti di un Vippone, ma senza proferire il suo nome.

La concorrente ha, comunque, data alcuni indizi al fine di far comprendere chi potrebbe essere il gieffino in questione. Nello specifico, Sarah ha rivelato che si tratta di un uomo più piccolo di lei, inducendo la Incorvaia a pensare a più di qualche ragazzo presente nella casa. Ma la pugliese ha confessato di non aver mai detto la sua età e che, i ragazzi, non sono tutti più piccoli di lei. Inoltre, aggiunge che il Vippone potrebbe anche aver compreso il suo interesse, nonostante a lei rimangano dei dubbi, soprattutto visto il suo modo di porsi e di fare battute a chiunque. Infine, confessa di non voler fare un buco nell’acqua e di attendere dei segnali anche dall’altra parte, ammettendo di non volersi buttare prima di non avere un riscontro. Chi sarà mai il gieffino in questione? Chissà se Alfonso Signorini, questa sera, farà luce su tale questione, per il momento nelle anticipazioni parrebbe proprio di no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina