Sono passate solo alcune settimane dalla fine del matrimonio tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia che, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha già dato vita a un succulento gossip che lo renderebbe protagonista. A darne notizia, ci ha pensato Deianira Marzano attraverso una serie di segnalazioni che le sono giunte tramite social. Difatti, la stessa ha poi pubblicato le foto incriminate che lo vedono in dolce compagnia, lasciando pensare di aver dimenticato la sua ex moglie. Ecco i particolari in questione.

L’annuncio della fine del matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Il mese scorso, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno annunciato la fine del loro matrimonio. La ragazza è apparsa in molteplici occasioni sui social, ricevendo, spesso e volentieri, numerose critiche – ingiustificate e prive di fondamenta. La fine del loro rapporto ha lacerato la siciliana che, ad ogni modo, non ha mai nascosto il fatto di dover – obbligatoriamente – andare avanti, in quanto, nella vita, esistono cose ben peggiori. Ovviamente, vi ricordiamo anche che, dopo un matrimonio durato circa sei anni, pare che la loro separazione sia stata dettata a causa di alcuni tradimenti. Difatti, da quel momento in poi, la Cilia ha puntualmente confessato e ammesso tramite social di non voler credere più nell’amore, a differenza di Salvatore che pare che abbia già trovato una nuova fiamma.

Salvatore Di Carlo beccato in compagnia di un’altra donna

Ultimamente, pare che Salvatore Di Carlo abbia definitivamente dimenticato la sua ex moglie, Teresa Cilia, con un’altra donna. Difatti, sono molteplici le segnalazioni e le foto che lo ritraggono in compagnia di un’altra donna, le quali sono state prontamente pubblicate da Deianira Marzano sui social. Nello specifico, il ragazzo sarebbe stato avvistato in diversi luoghi pubblici, come in un centro commerciale vicino Catania. Per quanto concerne la nuova ipotetica fiamma di Salvatore, pare che si tratti di Sofia Tamà, ovvero una semifinalista di Miss Italia laureata in storia dell’arte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!