Siamo tutti a conoscenza del fatto che Ramon Agnelli sia uno dei ballerini di danza classica più amati nella scuola di Amici 22. Nel corso delle ultime ore, è giunta su di lui una notizia della quale, già in molti, erano a conoscenza. Facciamo riferimento al fatto che il ragazzo abbia deciso di fare coming out sui social, sebbene ci avesse già pensato nel 2016 sul suo vecchio profilo Instagram che abbandonò quello stesso anno. Difatti, nella descrizione emergono alcune frasi come ‘italian boy’, ‘cool’, ‘gay’ e anche ‘accademia ucraina di balletto’, elementi da prendere in considerazione e che rivelano il suo orientamento sessuale. Ma cerchiamo di capirne di più e di scoprire anche come sta vivendo il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi.

Gli attacchi di Alessandra Celentano e il coming out di Ramon

Ramon Agnelli ha fatto coming out in tempi non sospetti e, nella medesima occasione, decise di pubblicare anche una foto di un braccialetto arcobaleno con due hashtag #Gay e #GayBoy, un modo per evidenziare il suo orientamento sessuale. Ora, il ragazzo è uno dei ballerini di danza classica di Amici e, spesso e volentieri, viene ‘attaccato’ da Alessandra Celentano che lo accusa di essere sempre in cerca di visibilità.

In sostanza, pare che il ragazzo abbia bisogno di ricevere sempre attenzioni, atteggiamento che non viene concepito dall’insegnante che contesta il suo modo di fare, dato che lui si trova nel programma solo ed esclusivamente per ballare. Quelle della Celentano sono delle precisazioni che evidenziano sia la sua bravura che il suo carattere buono e che, tenuto conto dei suoi pregi, non ha assolutamente bisogno di trovarsi puntualmente sotto l’occhio dei riflettori. Un consiglio personale e spassionato dato solo per il suo bene.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!