Dopo l’arrivo di Gianluca Benincasa stasera, nel corso della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 7, Micol Incorvaia ha detto la sua ad Edoardo Donnamaria La sorella di Clizia ha accusato l’ex frequentazione di aver perso la testa e usare due pesi e due misure perché Antonella Fiordelisi può fare la gelosa, mentre invece lui, pur dinanzi alla scena dell’ex innamorato, non solo non l’accusa, ma la giustifica. Micol l’ha accusato:

 “Cioè lei tutto questo sì e io non ti posso abbracciare? Ti abbiamo perso proprio, ti ha preso per le pa**e!

Micol mette alle strette Edoardo Donnamaria

Ieri Micol ha messo in seria difficoltà il fidanzato di Antonella Fiordelisi perché mentre erano in pausa pubblicitaria e hanno parlato in cortile ha fatto una rivelazione importante. Secondo la sorella di Clizia Edoardo ha minimizzato il loro rapporto, omettendo alcuni dettagli, come il fatto che d’estate si siano sentiti i due e che ci siano dei messaggi che attestino il tutto. Dunque, questo brevissimo e fugace flirt descritto dall’ex volto di Forum, non è poi così breve.

“A me sembra che tu abbia minimizzato. Hai detto ‘io con lei sono stato 3 volte, massimo 5 giorni, una volta quando è capitato’. No bello non è andata così. Perché io ti voglio ricordare che fino a… vabbè dai è meglio che non parlo. Ad esempio quando mi hai chiesto di venire in vacanza a trovarti d’estate. Era la scorsa estate amo’. Dai  sinceramente. Forse tu le cose le dimentichi, ma io ricordo.  Poi vabbè che sei stato tu a chiudere. Io ho pure i messaggi. Almeno hai avuto il coraggio di dirle che ci siamo voluti bene”.

Lui, d’altro canto, non nega né ha riferito ad Antonella del dialogo con Micol.

“Non hai il coraggio di stare con me da solo”

Micol non le manda a dire e nel confronto tra loro due lo accusa pure di scappare ogni volta che lei si avvicina per non dar adito ad Antonella di arrabbiarsi. La situazione è davvero paradossale e l’influencer la affronta vis à vis con un Edoardo evidentemente imbarazzato dalle circostanze. La sorella di Clizia non si ferma, è un fiume in piena e dice al ragazzo tutto quello che non ha riferito quando erano collegati con Alfonso Signorini:

“Lei può fare tutto e tra noi non può esserci un abbraccio. Se lei guarda con quegli occhi l’ex va benissimo, noi invece non possiamo guardarci altrimenti sembra chissà cosa. Antonella usa due pesi e due misure e se sta bene a te allora va benissimo. Poi vabbè a lei piace fare la parte. Perché sa benissimo che io non ho interesse nei tuoi confronti e in diretta invece mi stuzzica e attacca”.

Edoardo Donnamaria però non si è lasciato persuadere dalle argomentazioni della ragazza e alla fine le ha risposto:

“Questa cosa che dici è una cosa stupida, non è che se a lei danno fastidio delle cose che faccio io, allora a me devono dare fastidio le stesse cose che fa lei nei confronti di altre persone”.