Arrivano finalmente le prime anticipazioni del Grande Fratello Vip 7. Stamattina, alla fine della puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha svelato alcuni spoiler sulla quindicesima puntata del reality show di Canale 5. Vediamo di che si tratta.

Mattino 5, l’annuncio di Federica Panicucci: “Una sorpresa molto poco piacevole”

Puntata complicata per Antonella Fiordelisi stasera. Infatti, Federica Panicucci ha spoilerato che riceverà una sorpresa “molto poco piacevole”. Di che cosa si tratta? La conduttrice non l’ha svelato, ma già da ieri, tra gli esperti di gossip circola una voce: Gianluca Benincasa avrà un confronto con la schermitrice. Ma chi sarebbe?

È un ex fidanzato di Antonella, che in questi giorni si è espresso anche sul fatidico messaggio di Francesco Totti, confermando le parole della ragazza. Ma perché dovrebbe essere una sorpresa poco piacevole? La risposta è semplice: il mental coach ha dichiarato che i tra lui e la vippona ci sarebbe stato del tenero fino a poco prima del suo ingresso nella Casa. Loro si sarebbero presi una “pausa” affinché lei vivesse la sua esperienza a pieno, ma ora lui starebbe soffrendo nel vederla tra le braccia di Edoardo Donnamaria. Cosa risponderà Antonella a queste parole? Per i donnalisi in prima serata non c’è mai pace a quanto pare.

Alberto De Pisis finalmente protagonista

Alberto De Pisis stasera potrà raccontare la sua storia, ma non solo, stando agli spoiler di Federica Panicucci, riceverà una sorpresa molto gradita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In tantissimi sul web hanno protestato nei giorni scorsi perché al vippone non veniva mai dato spazio in puntata, pur essendo uno dei concorrenti più interessanti della nuova edizione. Il ragazzo, amico di tanti vipponi, come Soleil Sorge, Dayane Mello, Giulia Salemi, ha alle spalle una storia molto particolare. Ha dovuto affrontare il bullismo, un tumore, problemi con le droghe. Insomma, ha tantissimo da raccontare, eppure finora si è dato spazio ad altri vipponi. La sorpresa di stasera per il ragazzo finalmente porterà Alberto a farsi conoscere anche al grande pubblico della prima serata, che non vede i daytime o non segue le dirette.