Da circa quattro giorni, Luciano Punzo ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 e ha già dato vita a numerose discussioni. Tra queste, ovviamente, emerge quella relativa alla sua storia – che pare essere terminata – con Manuela Carriero e le sue ultime confessioni che rivelerebbero il suo interesse nei confronti di due Vippone. Ecco di chi si tratterebbe e cosa ha detto in merito.

Luciano Punzo è single? La verità

Il nuovo gieffino, Luciano Punzo, lo avevamo conosciuto all’interno del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. In quell’occasione, lui vestiva i panni del tentatore, riuscendo bene nel suo intento e facendo ‘separare’ Manuela Carriero da Stefano Sirena. La donna diventò, poi, la sua fidanzata e, tra alti e bassi, loro si mostravano sui social molto affiatati. Ora, al suo ingresso nella casa, lui si è detto single e, secondo Sirena, queste dichiarazioni lascerebbero presupporre lo spunto per nuove dinamiche che si potrebbero alternare nel reality show. E dopo aver letto le critiche di Stefano (ex della Carriero), il tentatore Punzo sembra essere tornato all’attacco puntando due Vippone della casa. Chi saranno le due gieffine?

Luciano Punzo attratto da due Vippone della casa

Luciano Punzo ha fatto il suo ingresso assieme ad altri cinque nuovi concorrenti. Il suo affermarsi ‘single’ non è stato ben visto da molti internauti che non pensano a una situazione sentimentale del tutto veritiera, se non appetibile agli occhi di Alfonso Signorini. Una scelta che vedremo come si evolverà nel corso della sua permanenza in casa e che, da soli pochi giorni, sembra portare i suoi frutti, visto che il nuovo gieffino ha confessato di essere attratto da Oriana Marzoli e da Nikita Pelizon. Confessioni nate all’interno della sauna, mentre Luca Salatino, Luca Onestini e Charlie Gnocchi cercavano di saperne di più e porgli delle domande ad hoc.