Ginevra Lamborghini è stata una tra i concorrenti più chiacchierati di questo Grande Fratello Vip 7. Sappiamo tutti che è stata squalificata per una terribile frase detta su Marco Bellavia. Nonostante ciò, sui social, c’è ancora chi la difende. E dall’altro lato abbiamo, invece, chi probabilmente non la perdonerà mai per quanto pronunciato. Certo è che Ginevra proprio non riesce a stare lontana dalle critiche visto e considerato che appena poche ore fa ne ha combinata un’altra. Vediamo cos’è successo, vi anticipiamo che l’ha sparata nuovamente grossa.

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini si difende dalle critiche ma lo fa nel peggiore dei modi

Ginevra Lamborghini è ancora nel mirino dei social per la famosa storia del bullismo. La sorella di Elettra continua a beccarsi critiche di ogni tipo e ormai sembra essere parecchio stufa della situazione. Tant’è che Ginevra ha deciso di rispondere pubblicamente agli attacchi. La Lamborghini forse pensava di difendersi bene dalle critiche ma purtroppo ha fatto peggio. In particolar modo, la ex concorrente del GF Vip 7 ha pubblicato una storia Instagram che ha portato nuove critiche e l’ha messa nuovamente nel mirino dei social. Probabilmente poi se ne è pure resa conto, visto e considerato che pochissimi minuti dopo ha poi cancellato la storia.

Che cosa aveva pubblicato Ginevra Lamborghini? Il disastro della Centrale di Chernobyl del 1986 a cui ha allegato una sua foto in primo piano con una faccia alquanto perplessa, scrivendo Twernobyl. Davvero un’uscita orribile quella di Ginevra che forse non ha considerato cos’è veramente successo a Chernobyl visto che ha paragonato il disastro nucleare alle critiche che gli utenti social le stanno facendo. E anche se la storia l’ha cancellata, purtroppo per lei qualcuno aveva già fatto lo screen. Adesso quello che ha ottenuto la Lamborghini sono delle nuove critiche purtroppo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini si spiega meglio non basta affatto

A questo punto, come deciderà di giustificarsi Ginevra? In realtà, in qualche modo, lo ha già fatto. Ha infatti pubblicato un tweet dicendo che il termine Twernobyl era riferito a tutti gli haters che lei considera come tossici e non al suo fandom. Era una cosa che dava per scontata ma ci ha tenuto a precisarlo. Peccato che pare non aver comunque capito la gravità del suo paragone…

Ginevra Lamborghini - Twernobyl