Nella casa del Grande Fratello Vip 7, sono entrati tanti nuovi concorrenti. Tra di loro ci sono tante donne che stanno animando la casa, i vipponi e tutte le dinamiche. Così la ex inquilina Ginevra Lamborghini ha deciso di dire che cosa ne pensa delle nuove vippone approdate al programma tv, durante una delle sue dirette Instagram.

GF Vip 7, cosa pensa Ginevra Lamborghini di Micol Incorvaia e Sarah Altobello

Ginevra si è concentrata, in particolar modo, su tre delle nuove vippone. I suoi commenti sono partiti da Micol Incorvaia. La Lamborghini ha spiegato ai followers che apprezza la donna e pensa che possa nascere un’amicizia con il suo ex Edoardo Donnamaria. La ex concorrente ha detto che anche lei è riuscita a mantenere dei buoni rapporti con i vecchi fidanzati nonostante le storie finite. Addirittura a loro vuole bene come se fossero suoi fratelli. Per questo motivo è abbastanza d’accordo con ciò che pensa Micol.

Poi Ginevra si è concentrata su Sarah Altobello. Di lei pensa che sia completamente pazza e le sta tanto simpatica. Perché? Perché quando parla non si capisce praticamente nulla. In effetti Sarah ha un accento ben delineato che garantisce tanta simpatia ma non sempre rende le sue frasi comprensibili agli altri. La Lamborghini pensa che la Altobello sia una vera peperina:

Mi sembra molto peperina, molto da ridere, ma c’è un piccolo problema: ogni tanto mi perdo le parole quindi capisco a metà, ma il significato arriva, quindi è una matta completa ma fa troppo ridere.

GF Vip 7, a Ginevra Lamborghini piace molto Oriana Marzoli: “Talmente bona che…”

Ginevra Lamborghini si è infine sbilanciata su Oriana Marzoli affermando di amarla. Come mai? Perché la vippona dice quello che pensa, innanzitutto. Secondo lei è il top ma il motivo dell’apprezzamento da parte della cantante pare essere anche un altro. Quale? Il fatto che Oriana sia una bellissima donna:

Oriana io la amo, la amo! Perché è cazz*tissima, dice quello che pensa! Io Oriana… è il top! Mi piace un sacco […] Talmente bona che la guardo volentieri, mi piace!

Per chiudere l’argomento, Ginevra ha poi deciso di fare un commento un po’ più in generale su tutte e tre le nuove vippone:

Le tre ragazze mi piacciono moltissimo per tre motivi differenti: Micol perchè è veramente una persona affine al tipo di amica che mi piace avere, quindi saggia, che sa ascoltare, matura. Sarah è matta e fa ridere e l’altra invece è una bomba. Mi piace come tipa!

Intanto, il suo (o forse non più) Antonino Spinalbese ha rivelato già molto di lui proprio alla bella Oriana…