Nella puntata di giovedì 3 Novembre del Grande Fratello Vip 7, sei nuovi inquilini hanno fatto il loro ingresso nella Casa. Le sorprese, però, sembrano non siano finite qui. Infatti, stando alle indiscrezioni lanciate da Biccy, pare che, nelle prossime settimane, la quotidianità del reality show sarà animata dall’arrivo di altri concorrenti. Al momento, si sta parlando di tre personalità note del mondo dello spettacolo.

GF Vip 7, tutto pronto per l’arrivo di nuovi concorrenti? I dettagli

Un programma come quello del Grande Fratello Vip 7 si basa sulle interazioni tra i concorrenti. Alfonso Signorini, grazie all’ingresso degli ultimi inquilini, è riuscito a movimentare la situazione. Nel giro di pochi giorni, infatti, sono già nate nuove dinamiche. Secondo Biccy, però, il reality show avrebbe in serbo altri colpi di scena. Nelle ultime ore, si è iniziato a parlare del potenziale ingresso di altri tre vipponi. Al momento, la situazione è ancora incerta e non ci sono state conferme da parte della produzione, però, le cose potrebbero cambiare.

I rumor, in particolare, riguardano due volti della televisione italiana con alle spalle numerose esperienze. Si sta parlando di Milena Miconi e Angela Melillo. La prima, nota per la carriera di attrice e per gli spettacoli teatrali, potrebbe dare filo da torcere a Pamela Prati. Durante una puntata di Live – Non è la d’Urso, infatti, si scagliò pesantemente contro l’attuale vippona per via del finto matrimonio con Mark Caltagirone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Angela Melillo, convolata a nozze con Cesare San Mauro il 24 Ottobre 2022, ha già preso parte a diversi reality. La Talpa l’ha vista trionfare su tutti gli altri concorrenti, mentre il percorso a L’Isola dei Famosi è stato ben più arduo.

Un ex volto di Uomini e Donne nel cast del GF Vip 7? Ecco di chi potrebbe trattarsi

Il terzo vippone che potrebbe unirsi agli altri concorrenti è Eugenio Colombo. È noto, soprattutto, per il suo percorso a Uomini e Donne. Dopo aver dimostrato di essere molto legato ai valori tradizionali, aveva deciso di continuare la frequentazione con Francesca Del Taglia. La relazione aveva raggiunto un livello di complicità tale da sfociare in un matrimonio e nella nascita di due bambini. Purtroppo, però, questa favola d’amore non si è conclusa nel migliore dei modi. La recente separazione, infatti, è stata accompagnata da frecciatine sui social e accuse reciproche.