La settima edizione del Grande Fratello Vip ha dato vita a una coppia inaspettata. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, infatti, fin dalle prime settimane, hanno dimostrato di provare un interesse particolare. Nel corso dei giorni, il loro legame è cresciuto fino a sfociare in effusione e coccole sotto le coperte. L’ex schermitrice è sempre stata accusata di non essere molto coinvolta in questa frequentazione. Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che ha messo tutto in discussione.

GF Vip 7, il primo “Ti amo” della settima edizione

La notte tra il 6 e il 7 Novembre non è stata affatto movimentata. Dopo gli sfoghi di Edoardo Tavassi e le risate tra Alberto De Pisis, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, le telecamere della regia 1 non hanno fatto altro che riprendere il letto di Attilio Romita e George Ciupilan. Nonostante questo, le parole in sottofondo non sono sfuggite all’attenzione dei curiosissimi fan. Nel bel mezzo del silenzio, infatti, all’improvviso, si è udito un: “Ti amo“.

Le riprese, ovviamente, non hanno aiutato a individuare i protagonisti di questa affermazione. Però, è altamente probabile che si sia trattato di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che, qualche ora prima, avevano deciso di dedicarsi a una lunga sessione di coccole. Per il momento, non è facile neanche capire se la voce fosse maschile o femminile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È amore tra Antonella ed Edoardo? L’entusiasmo dei fan

I fan della coppia non hanno potuto fare a meno di esprimere tutto il loro entusiasmo. La maggior parte ritiene che queste parole siano state pronunciate da Antonella, ma c’è anche chi pensa che sia stato Edoardo a lasciarsi andare. In ogni caso, se l’avvenimento venisse confermato, si tratterebbe di un bel passo avanti per i due piccioncini. Fino a questo momento, infatti, i continui litigi e le scenate di gelosia avevano fatto sorgere più di un interrogativo.

Alfonso Signorini, nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 7, deciderà di approfondire la cosa? O attenderà che i tempi siano più maturi? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che seguire la diretta su Canale 5.